Ghost of Tsushima: rivelato lo spazio minimo richiesto dal gioco

Ghost of Tsushima: rivelato lo spazio minimo richiesto dall’esclusiva PlayStation 4

Appena passato lo State of Play di Sony, è stato oggi annunciato lo spazio minimo richiesto per il tanto acclamato Ghost of Tsushima.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: rivelato lo spazio minimo richiesto dall’esclusiva PlayStation 4

Giusto qualche giorno fa si è tenuto uno State of Play di Sony – di cui noi vi abbiamo elencato tutte le novità annunciate in merito – che ha introdotto i fan in una profonda immersione di Ghost of Tsushima, un titolo samurai open world nel quale i giocatori dovranno farsi strada in una lunga sfilza di nemici pronti ad abbatterci brutalmente. In un periodo come questo ricco di novità sul gioco, sono stati annunciati anche i requisiti di dimensione del file per il gioco al day one: mentre l’imminente The Last of Us Parte 2 richiederà una cifra nettamente più considerevole, Ghost of Tsushima necessita solamente di un minimo di 50 GB disponibili.

Vale la pena ricordare che nonostante i requisiti parlino chiaro, c’è una concreta possibilità che il titolo riceva una patch aggiuntiva il giorno stesso del rilascio, aumentandone di conseguenza il peso: di solito quando ci si ritrova dinanzi a queste situazioni si parla di qualche GB aggiuntivo e non di più. Prima di lasciarci, ricordiamo che Ghost of Tsushima è un’esclusiva PlayStation 4 e verrà lanciato a partire dal prossimo 17 luglio 2020 con una Standard Edition, una Digital Deluxe Edition ed una favolosa Collector’s Edition con i fiocchi. Attualmente il titolo è disponibile per il preordine sul PlayStation Store al prezzo di 69,99€.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...