Ghost of Tsushima: scelte e skills influenzeranno i rapporti con gli alleati

Ghost of Tsushima: scelte e skills influenzeranno i rapporti con gli alleati

Un utente Reddit ha recentemente evidenziato delle informazioni essenziali riguardanti Ghost of Tsushima, contenute nell'Official PlayStation

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: scelte e skills influenzeranno i rapporti con gli alleati

Ghost of Tsushima, nuovo titolo in sviluppo presso Sucker Punch, è ancora purtroppo alquanto misterioso, nonostante una data di debutto alquanto vicina che potrebbe tuttavia variare presto. Tuttavia, un utente Reddit ha messo recentemente in risalto delle informazioni alquanto vitali sul gioco, tra l’altro del tutto ufficiali vista la fonte delle stesse. Si tratta infatti della rivista Official PlayStation Magazine, la quale ha parlato del rapporto vissuto dal protagonista con gli altri personaggi della storia del titolo.

Sembra infatti che il samurai non avrà una sola strada da scegliere per continuare la sua avventura principale, ma si troverà innanzi a diverse scelte con cui convivere. Il personaggio verrà scosso da quanto avverrà nella guerra fra la sua patria e i Mongoli, dato che le tecniche di combattimento sfruttate dal popolo gli rimarranno particolarmente impresse. In questa situazione si troverà a fare i conti con due vie della lama, il Bushido e l’arte Ninja.

In base allo sviluppo del suo albero delle abilità il gameplay sarà in grado di prendere svolte ben diverse nelle varie ore di gioco in Ghost of Tsushima. Inoltre, i personaggi dell’opera interagiranno con il protagonista in maniera talvolta diametralmente opposta, dato che sarà addirittura possibile rendere amichevoli dei nemici o viceversa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...