VideogiochiNews

Ghost of Tsushima si mostra in un epico Story Trailer in giapponese

Sul profilo ufficiale Youtube giapponese di PlayStation è stato recentemente pubblicato un breve ma intenso Story Trailer dedicato all’atteso Ghost of Tsushima, titolo che a tutti gli effetti sarà il canto del cigno per PlayStation 4. Il trailer dura una manciata di secondi, ma le immagini mostrate sono comunque molto evocative e non faranno altro che far impennare l’hype a tutti coloro che attendono con trepidazione il titolo targato Sucker Punch Productions.

La sinossi ufficiale di Ghost of Tsushima recita:

Alla fine del 13 ° secolo, l’impero mongolo distrusse intere nazioni durante la sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che si trova tra il Giappone continentale e una massiccia flotta di mongoli invasori guidata da un generale astuto e senza pietà, Khotun Khan. Mentre l’isola brucia sulla scia della prima ondata dell’assalto mongolo, il guerriero samurai Jin Sakai è uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. È determinato a fare tutto il necessario a tutti i costi, per proteggere il suo popolo e reclamare la propria casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno modellato come un guerriero per forgiare un nuovo percorso, il percorso dello Spirito, e condurre una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Ghost of Tsushima sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma è stato posticipato per far posto ad un’altra importante esclusiva Sony, ovvero The Last of Us Parte II. Dopo lo slittamento, l’atteso titolo a tema Giappone feudale arriverà nei negozi il 17 luglio, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.  Per concludere, vi invitiamo a leggere il nostro editoriale dedicato ai i giochi più rappresentativi a tema Giappone feudale.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche