fbpx

Ghost of Tsushima si mostra in un epico Story Trailer in giapponese

Il profilo ufficiale Youtube giapponese di PlayStation regala nuove immagine dell'esclusiva PlayStation 4
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima si mostra in un epico Story Trailer in giapponese

Sul profilo ufficiale Youtube giapponese di PlayStation è stato recentemente pubblicato un breve ma intenso Story Trailer dedicato all’atteso Ghost of Tsushima, titolo che a tutti gli effetti sarà il canto del cigno per PlayStation 4. Il trailer dura una manciata di secondi, ma le immagini mostrate sono comunque molto evocative e non faranno altro che far impennare l’hype a tutti coloro che attendono con trepidazione il titolo targato Sucker Punch Productions.

La sinossi ufficiale di Ghost of Tsushima recita:

Alla fine del 13 ° secolo, l’impero mongolo distrusse intere nazioni durante la sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che si trova tra il Giappone continentale e una massiccia flotta di mongoli invasori guidata da un generale astuto e senza pietà, Khotun Khan. Mentre l’isola brucia sulla scia della prima ondata dell’assalto mongolo, il guerriero samurai Jin Sakai è uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan. È determinato a fare tutto il necessario a tutti i costi, per proteggere il suo popolo e reclamare la propria casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno modellato come un guerriero per forgiare un nuovo percorso, il percorso dello Spirito, e condurre una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Ghost of Tsushima sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma è stato posticipato per far posto ad un’altra importante esclusiva Sony, ovvero The Last of Us Parte II. Dopo lo slittamento, l’atteso titolo a tema Giappone feudale arriverà nei negozi il 17 luglio, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.  Per concludere, vi invitiamo a leggere il nostro editoriale dedicato ai i giochi più rappresentativi a tema Giappone feudale.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...