News

Ghost of Tsushima: svelati nuovi ed interessanti dettagli

Per colpa di un errore sono state svelate nuove informazioni su Ghost of Tsushima, nuova esclusiva Playstation 4 targata Sucker Punch.

Mentre aspettiamo l’atteso PSX la divisione neozelandese di PlayStation ha svelato qualche nuova informazione su Ghost of Tsushima. Dato che si è comunque trattato di uno sbaglio, la pagina è stata prontamente rimossa da Sony, ma questo non è bastato per impedire la fuga dei dettagli. Ecco come recitava il comunicato ufficiale:

Nervi d’acciaio e maestria con la spada, dovrete padroneggiare entrambi per sopravvivere in questa impresa colossale nel Giappone del 1274, dove l’armata mongola ha conquistato l’isola di Tsushima. Indossate la vostra armatura, affilate la katana e afferrate il vostro arco nei panni di Jin, un samurai malconcio che è diventato l’unica speranza per l’isola contro lo spietato Khan e il suo feroce impero. Attraverso foreste di bambù, castelli sfarzosi e paesaggi lussureggianti, un solo e coraggioso uomo deve combattere nonostante le scarse possibilità di successo. Riuscirete a diventare il leggendario “Fantasma” in una storia insanguinata di tradimenti e sacrifico, ispirata ai racconti sui samurai?

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche