fbpx

Ghost of Tsushima: il nuovo update permetterà di “trasformare” i cani in alleati

L'aggiornamento 1.1 verrà rilasciato il prossimo 16 ottobre, introducendo il New Game+ e la modalità co-op Legends.
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: il nuovo update permetterà di “trasformare” i cani in alleati

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il nuovo update di Ghost of Tsushima (versione 1.1), che verrà rilasciato il prossimo 16 ottobre 2020, non introdurrà esclusivamente il New Game+ e la modalità co-op Legends tanto attesa dai giocatori, ma permetterà a Jin Sakai di trasformare i cani in fidati alleati. Inoltre, sarà anche possibile accarezzare i nostri fedeli compagni di avventura. La conferma è arrivata dall’account Twitter di Sucker Punch, confermando che l’abilitàCharm of Canine Recruitmentsarà disponibile solo nella modalità New Game+. Se non siete interessati a ricominciare da zero il titolo dello studio statunitense, potrete comunque “sfruttare” la nuova skill di Jin evocando gli spiriti canini (e di conseguenza accarezzarli) in Ghost of Tsushima: Legends.

Durante il nostro viaggio nel Giappone Feudale i giocatori potevano accarezzare le volpi (dopo aver scoperto i vari santuari), meccanica che è stata eseguita per ben 8,8 milioni di volte nelle prime due settimane dall’uscita del gioco. Inoltre, l’aggiornamento 1.1 introdurrà nuovi incantesimi, un mercante che permetterà agli utenti di scambiare i “fiori fantasma” con incantesimi, nuove armature e molti altri oggetti estetici. Infine, vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è già disponibile all’acquisto in esclusiva su PlayStation 4. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di Sucker Punch, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

A partire dal 16 ottobre con #GhostOfTsushima versione 1.1, puoi equipaggiare l’abilità Charm of Canine Recruitment ai cani da compagnia, nella modalità New Game +, e trasformarli in alleati …

… e puoi anche accarezzare i cani spirituali in Ghost of Tsushima: Legends.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...