Ghost of Tsushima: verrà data grande importanza all'esplorazione

Ghost of Tsushima: verrà data grande importanza all’esplorazione

Il Director Nate Fox ha parlato dell'importanza dell'esplorazione in Ghost of Tsushima, il nuovo titolo targato Sucker Punch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost of Tsushima: verrà data grande importanza all’esplorazione

Dopo la presentazione di Ghost of Tsushima durante un lungo State of Play di 18 minuti, è apparso subito chiaro il fatto che il nuovo titolo targato Sucker Punch Productions a tema Giappone Feudale avrebbe dato molta importanza alla libertà d’azione e all’esplorazione. A confermare la cosa, durante una recente intervista, è stato il Director del titolo Nate Fox, il quale ha specificato che per ottenere tutte le abilità e i potenziamenti si dovranno investire alcune ore di gioco sulle attività opzionali:

Un volta cominciato il viaggio di Jin da Samurai a Spettro avrete accesso ad alcune abilità e ad alcune armi, ma se volete un maggior numero di opzioni dovrete esplorare, incontrare personaggi secondari, recarvi in posti la cui esistenza non vi verrà suggerita da nessuno. È proprio questo ciò che rende il mondo di gioco così gratificante. Vogliamo assicurarci che investendo del tempo avrete la possibilità di modificare il vostro stile di gioco in modo da risolvere in maniera differente gli ostacoli che incontrerete durante il cammino. Una delle più grandi sfide che abbiamo incontrato creando un gioco di questo tipo, dove miriamo a catturare la natura errante dei Samurai, è accettare l’idea che non tutte le cose che abbiamo creato, che siano missioni o abilità, verranno viste da tutti i giocatori. È quello che succede quando dai molta libertà ai giocatori

Ghost of Tsushima sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma è stato posticipato per far posto ad un’altra importante esclusiva Sony, ovvero The Last of Us Parte 2. Dopo lo slittamento, l’atteso titolo a tema Giappone feudale arriverà nei negozi il 17 luglio, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...