Ghost Recon accenna al prossimo capitolo di Splinter Cell?

Ghost Recon accenna al prossimo capitolo di Splinter Cell?

Ubisoft tramite l’evento crossover, ha unito i franchise di Ghost Recon e Splinter Cell, attraverso una missione “The Call Special...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost Recon accenna al prossimo capitolo di Splinter Cell?

Ubisoft tramite l’evento crossover, ha unito i franchise di Ghost Recon e Splinter Cell, attraverso una missione “The Call Special Operation”, all’interno della quale prende parte all’evento anche Sam Fisher di Splinter Cell.

Ad un certo punto dopo aver completato la PvE “Operazione Watchman”, inizia l’intreccio tra i due titoli con delle cutscene in cui vi sono Sam Fisher e Karen Bowman. In base a ciò che emerge dal video sembra che i due fossero delle vecchie conoscenze. I due durante il loro incontro conversano riferendosi ad un’arma nucleare scomparsa. Argomento che non viene però completato a causa di Sam che va via.

Che sia qualcosa che rappresenti uno spunto per uno dei prossimi capitoli di Splinter Cell? Serie di cui ancora non è stato annunciato qualcosa di ufficiale. Splinter Cell è un titolo il cui ultimo episodio risale al 2013, in versione PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...