Ghost Recon: svelato il nome del nuovo capitolo della serie Ubisoft?

Ghost Recon: svelato il nome del nuovo capitolo della serie Ubisoft?

Alle 19:00 si terrà un livestream di Ubisoft per celebrare il 20° anniversario di Ghost Recon, dove sarà anche annunciato un nuovo capitolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghost Recon: svelato il nome del nuovo capitolo della serie Ubisoft?

Nella giornata di oggi, 5 ottobre 2021, Ubisoft terrà un evento livestream per celebrare il ventesimo anniversario della serie Tom Clancy’s Ghost Recon, la fortunta serie sparatutto tattico che ha visto numerosi capitoli nel corso di questo ventennio, e per l’occasione sarà annunciato un nuovo gioco.

L’evento potrà essere seguito in diretta su YouTube (cliccando sul link qui sopra verrete reindirizzati alla pagina della live) e comprenderà una celebrazione dell’intera serie, come ricorrenza dell’anniversario. Non sorprende, però, che in molti aspettano con ardore l’annuncio mondiale del nuovo progetto legato alla saga.

Negli scorsi giorni sul web sono sorti dei leak e indiscrezioni non ancora confermate che hanno scoperto quale potrebbe essere il titolo di questo nuovo capitolo, ovvero Ghost Recon: Frontline. Stando a quanto riportato dai diversi insider, questo potrebbe segnare un ritorno alla linearità del level design, come la facevano da padrone in capitoli più vecchi.

Ribadiamo che si tratta di voci non confermate, quindi da prendere con le dovute precauzioni. Solo più tardi lungo l’evento del 20° anniversario avremo conferma o smentita di tali rumor.

ghost recon

Quest’anno, inoltre, vedrà proprio in questo periodo la chiusura di molti server di vecchi titoli legati al franchise di Tom Clancy’s. Tra questi c’è anche la presenza di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, uscito nel 2012. La decisione è stata presa proprio per i giochi usciti su PS3, PC e Xbox 360.

L’ultimo capitolo uscito della saga è stato Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, uscito nel 2019, che ha ricevuto una tiepida accoglienza da parte degli appassionati. Se non avete ancora avuto occasione di leggerla, vi rimandiamo al link alla nostra recensione del gioco, dove potrete leggere tutto nel dettaglio.

Ricordiamo ancora che l’appuntamento per l’evento livestream di Ubisoft in occasione del 20° anniversario di Ghost Recon è fissato per le 19:00 (ora italiana) di oggi, martedì 5 ottobre, sul canale YouTube ufficiale, dove assisteremo all’annuncio del nuovo capitolo della serie.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...