NewsVideogiochi

Ghost Recon Wildlands: scoperto un divertente ester egg

Come siamo a conoscenza, nel mese di marzo, sono usciti ed usciranno titoli di grandissimo spessore. Infatti, oltre ad Horizon: Zero Dawn (qui la nostra recensione) e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tra qualche giorno sarà disponibile il tanto atteso Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. In queste settimane sono state divulgate sempre più informazioni del nuovo prodotto Ubisoft, le più recenti sono relative al peso dell’opera e l’analisi delle prestazioni. Nella giornata odierna, però, vogliamo raccontarvi una divertente novità che vi strapperà un sorriso.

La vacineda nasce su YouTube dove un utente chiamato BUGZ-MAN-FR ha scoperto un curioso easter egg in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Nel titolo è infatti presente un cartello con la scritta Don’t Press Me, che invita caldamente il giocatore a non premere il pulsante adiacente alla scritta. Ci sembra inutile dirvi che lo YouTuber ha subito premuto il tasto e, se volete scoprire cosa è successo dopo, non vi resta che guardare l’esilarante video pubblicato in calce alla notizia. Cosa ne pensate di tutto questo? Comprerete l’ultima fatica di Ubisoft al lancio? Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche