NewsCinema e TV

Ghostbusters 5: Sony conferma l’arrivo del nuovo film

Sony ha annunciato di aver dato luce verde a una serie di nuovi film, tra i quali c’è anche Ghostbusters 5. Il franchise quindi continuerà vivere, durante il CinemaCon, che è gestito dalla National Association of Theatre Ownsers, è un evento che si tiene a Las Vegas ed è un momento dove vengono annunciati anche nuovi film.

Similmente a quanto successo con il terzo film di Venom, anche Ghostbusters 5 non ha una data d’uscita. Ma è in fase di produzione. Sony, inoltre, non ha confermato se il cast sarà lo stesso o se ci saranno alcuni cambiamenti, e lo stesso vale per chi ci sarà dietro le telecamere. Infatti non ci è dato sapere se Jason Reitman manterrà il suo ruolo, soprattutto perché al momento è coinvolto in un altro progetto con HBO, Diablo Cody.

ghostbusters-5-film

Anche se non ci sono moltissimi dettagli per quanto riguarda la nuova pellicola cinematografica, è molto facile speculare su ciò che vi aspetta nelle sale. Infatti, è altamente probabile che questo sarà un sequel diretto di Afterlife, che è finito con una scena la quale lascia aperto qualche interrogativo sul futuro.

Il franchise è nato nel 1984 con l’uscita del primo film, diretto da Ivan Reitman e che vedeva come protagonista Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, i quali danno il via a un’azienda che aiuta i cittadini di New York nel liberarsi di fantasmi. Il film fin da subito ha avuto un enorme successo e ha superato anche la soglia delle pellicole, raggiungendo anche il mondo videoludico con alcuni giochi dedicati. Il sequel è arrivato nel 1989, per poi vedere un nuovo film nel 2016, quando abbiamo visto i classici acchiappafantasmi sostituiti da Melissa McCarthy, Lesli Jones, Kate McKinnon e Kristen Wiig. Dunque ora non bisogna fare altro che attendere comunicazioni ufficiali sul nuovo film.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche