fbpx

Ghostbusters: Afterlife, il nuovo trailer ci mostra una vecchia conoscenza

Il nuovo trailer di Ghostbusters: Afterlife si mostra in tutta la sua comicità, presentandoci una vecchia conoscenza della celebre saga.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ghostbusters: Afterlife, il nuovo trailer ci mostra una vecchia conoscenza

Dopo il reboot di Ghostbusters del 2016, molti fan erano preoccupati che l’amato franchise di film di commedia horror non avrebbe mai potuto raggiungere le vette dell’originale. Tuttavia, sembra proprio che il prossimo Ghostbusters: Afterlife possa sorprendere i fan, e questo nuovo trailer di Sony Pictures Entertainment sembra esserne la prova.

In questi pochi minuti di video, infatti, compare una vecchia conoscenza della serie, un personaggio amato da molti e diventato un icona della celebre saga di film sugli acchiappa fantasmi, rivelandoci molto del tono che seguirà questa nuova pellicola. Recentemente, lo stesso Bill Murray è intervenuto parlando di questo nuovo film:


Ricordo che [Jason] mi chiamò e mi disse: “Ho un’idea per un altro Ghostbusters. Ho questa idea da anni.” Ho pensato: cosa diavolo potrebbe essere? Lo ricordo quando era un ragazzino. Ricordo il suo Bar Mitzvah. Ho pensato: che diamine? Cosa vuol fare questo ragazzo?’ Spiega Murray ‘Ma ha avuto l’idea davvero, davvero meravigliosa che ha scritto con un altro ragazzo meraviglioso, con cui ho avuto modo di lavorare, Gil Kenan, che ha realizzato City of Ember, riguardo un film sui Ghostbusters che li riporta davvero in vita’ e aggiunge ‘Ha davvero il flavour del primo, più del secondo o dell’altro [2016]. Dà una sensazione diversa rispetto agli altri’, afferma inoltre ‘Penso che abbia davvero un non so che’.

Il ritorno sulla scena degli acchiappafantasmi più famosi della storia (interpretati ancora una volta da Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, decisamente più vecchi), e la cabina di regia lasciata dal buon Ivan Reitman a suo figlio Jason Reitman, è uno di quegli eventi che poche volte capitano e che si portano soprattutto un grossissimo peso sulle spalle. La pellicola dovrebbe arrivare questa estate su tutti i grandi schermi, a circa trent’anni di distanza da Ghostbusters 2. Non ci resta dunque che attendere, e scoprire se gli acchiappa fantasmi torneranno più in forma che mai, come sembra far sperare questo nuovo trailer di Ghostbusters: Afterlife.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...