fbpx

Ghostbusters: Legacy, rilasciato il primo trailer ufficiale

Rilasciato il primo ufficiale trailer del nuovo e atteso film sugli acchiappafantasmi preferiti al mondo. Ghostbusters sta per tornare con una

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ghostbusters: Legacy, rilasciato il primo trailer ufficiale

Finalmente è stato rilasciato da parte di Sony Pictures Entertainment il primo ufficiale trailer del nuovo e attesissimo film intitolato Ghostbusters: Legacy (visionabile in testa all’articolo). La pellicola, che in lingua originale si chiamerà Ghostbusters: Afterlife uscirà nel corso dell’estate 2020.

Nato ben 35 anni fa dalle mani di Dan Aykroyd con l’aiuto del regista Ivan Reitman (che sarà anche il produttore di questo nuovo capitolo), il nuovo film verrà diretto proprio da suo figlio Jason Reitman che sarà anche lo scrittore insieme a Gil Kenan. Inutile dire quanto la pellicola sia attesa in tutto il mondo dopo il passo falso del 2016 che ha visto riproporre l’acclamato cult con un cast completamente al femminile. Dopo soli 4 anni ecco un nuovo riavvio e questa volta con l’intero cast, o quasi, del primo e originale capitolo Ghostbusters.

Tra i volti che potremo vedere al cinema ci sarà infatti quello di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts; l’unico attore che purtroppo non potrà prendere parte al nuovo film è il compianto Harold Ramis.

Questa la sinossi del film:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...