fbpx

Ghostbusters Legacy: Sony svela la data d’uscita con il nuovo trailer

Ghostbusters Legacy, il terzo capitolo della serie sugli Acchiappafantasmi, si mostra con un nuovo trailer e annunciando la data d'uscita.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ghostbusters Legacy: Sony svela la data d’uscita con il nuovo trailer

In attesa di un eventuale primo trailer di Spiderman No Way Home, Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo full trailer di Ghostbusters: Legacy, portando, inoltre, anche la conferma della data d’uscita del film al cinema: 11 novembre 2021.

Sembra impossibile, ma sono passati quasi due anni dall’arrivo del primo trailer di questo nuovo capitolo dedicato al franchise degli Acchiappa-fantastmi. Sin da allora sono state poche le informazioni e novità su questo film. Abbiamo avuto pochi scatti ufficiali di Empire, che mostrano il cast alle prese con la Ecto-1, la ormai iconica autovettura del team anti-paranormale.


Inevitabilmente, la situazione pandemica globale ha scombussolato anche la produzione di questo film, che sarebbe dovuto uscire già nell’estate dello scorso anno. Tra le conferme che abbiamo avuto in tempi recenti, l’attore co-protagonista Finn Wolfhard ha rassicurato il pubblico chiarendo che questo progetto si manterrà fedele alla serie. Si tratta del terzo capitolo, sequel dei primi due usciti negli anni 80, se escludiamo il reboot del 2016.

Il primo trailer aveva suscitato qualche dubbio negli appassionati, data l’atmosfera figlia degli anni 80 con protagonisti attori in giovane età (paragone a Stranger Things dovuto anche alla presenza dello stesso Wolfhard, che nella serie Netflix interpreta Mike). Finalmente dopo tanto tempo Sony Pictures pubblica il nuovo full trailer ufficiale di Ghostbusters Legacy che ci illustra in toto la trama, mostrandoci che i ragazzi protagonisti (McKenna Grace e Finn Wolfhard) hanno una connessione con gli originali Acchiappa-fantasmi tenuta segreta per tanto tempo.

ghostbusters legacy nuovo trailer

Da quello che traspare dalle immagini, la realizzazione dei fantasmi è nettamente diversa rispetto al reboot del 2016, dove erano caratterizzati da una forte bioluminescenza. Qui invece sembra che si punti molto di più al miglioramento dell’idea tangibile che c’è stata nei primi due film degli anni ’80. Paul Rudd, dato il numero di immagini promozionali in cui lo vediamo spesso con i bambini, potrebbe avere un ruolo da figura di riferimento. Tutto dipende da come gestiranno l’elemento nostalgia, se sarà invadente o genuinamente “figlio dei Ghostbusters”.

Il film sarà diretto e co-sceneggiato da Jason Reitman, figlio del regista dei primi due Ghostbusters Ivan Reitman, e sarà basato su una sceneggiatura di un terzo capitolo già nell’aria nel 1989. Nel cast tornano anche altri attori storici dei film, tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. L’unico membro del quartetto originale che non sarà presente è il compianto Harold Ramis.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...