Ghostbusters: rubata l'auto Ecto-1 al termine del Lucca Comics and Games

Ghostbusters: rubata l’auto Ecto-1 al termine del Lucca Comics and Games

Attraverso un post ufficiale arriva la notizia che è stata rubata l'auto Ecto-1, la stessa usata sui vari film della serie Ghostbusters.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ghostbusters: rubata l’auto Ecto-1 al termine del Lucca Comics and Games

Attraverso un post sulla pagina ufficiale italiana, è stato comunicato che l’auto Ecto-1 di Ghostbusters è stata rubata al termine di Lucca Comics and Games, non potendo più proseguire il tour promozionale per il film in uscita il prossimo 18 novembre. Sul post Facebook si chiede inoltre a tutti coloro che l’hanno avvistata di mandare un messaggio privato o scrivere un commento sotto il post.

L’iconica automobile era attualmente in giro per la promozione di Ghostbusters Legacy, seguito diretto dei due film usciti negli anni ’80 che vedevano come protagonisti un gruppo di acchiappafantasmi. Questa nuova pellicola è diretta da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista e produttore dei due capitoli precedenti.

La pellicola, di cui potete leggere qui la nostra recensioneuscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 novembre, continuando la storia dove era rimasta alla fine del secondo capitolo, cambiando però i protagonisti. Gli acchiappafantasmi originali non sono al centro delle avventure questa volta, dando ora spazio a una nuova generazione, che si troverà a fare i conti con i vecchi problemi.

La macchina aveva fatto tutto il giro d’Italia per promuovere l’uscita del film, fino a quando non è “prematuramente scomparsa” proprio dopo il Lucca Comics and Games, evento tenutosi pochi giorni fa nella cittadina toscana. Al momento sia Sony Pictures Italia che la pagina ufficiale del film hanno chiesto l’aiuto di tutti gli utenti, con foto o video di un’eventuale avvistamento.

Ghostbusters

Sotto al post ufficiale, alcuni utenti hanno commentato di aver avvistato l’auto in Francia, a seguito di alcuni spostamenti lungo le autostrade italiane dopo la fiera di Lucca. Al momento non si sa ufficialmente se l’auto rubata nelle foto sia la stessa Ecto-1 di Ghostbusters, ma le probabilità sembrano molto alte.

Attualmente sia la pagina ufficiale del film che di Sony Pictures Italia non hanno rilasciato ulteriori informazioni riguardanti le sorti dell’auto, che è diventata un’icona del cinema.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...