Ghostbusters: Sony è al lavoro su una serie tv?

Ghostbusters: Sony è al lavoro su una serie tv?

Con Ghostbusters Legacy in sala tra pochi giorni, pare che una serie televisiva possa essere in cantiere in quel di Sony, ma di cosa tratterà?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ghostbusters: Sony è al lavoro su una serie tv?

Manca sempre meno all’uscita di Ghostbusters Legacy, ma le voci e speculazioni sul futuro del franchise sono lungi dal terminare, con una nuova indiscrezione secondo cui una serie televisiva sia in cantiere.

La nuova pellicola del franchise degli Acchiappafantastmi sta per arrivare in sala, dopo una lunga e travagliata lavorazione. Più volte, infatti, la pandemia ha creato problemi tra produzioni interrotte e slittamento della data d’uscita. Sembra impossibile, ma sono passati quasi due anni del primo trailer ufficiale.

Nonostante le poche informazioni a disposizione nel corso del tempo, con il settore cinematografico in ripresa, anche il nuovo capitolo della saga ha ricevuto una data d’uscita definitiva. Ora, a distanza di pochi giorni, sbuca una nuova indiscrezione riguardo al futuro del gruppo, perché non sembra ancora arrivato il momento di appendere al chiodo gli zaini protonici.

Stando ad una fonte interna, pare che in quel di Sony stiano pianificando una serie televisiva basata su Ghostbusters. A quanto pare l’intenzione sarebbe quella di venderla ad un servizio streaming che possa farne una hit.

Ghostbusters Legacy

Con molta probabilità si punterebbe ad Amazon Prime Video o a Netflix, in quanto sono le piattaforme streaming di punta al momento. Considerando la popolarità che ha l’IP, realizzare un prodotto del genere sarebbe una mossa sensata da parte della major.

Di cosa tratterebbe, però? Già Ghostbusters Legacy riprenderà una storia rimasta sopita per una trentina d’anni e molte volte è stato paragonato a Stranger Things, data la natura nostalgica e la presenza dell’attore Finn Wolfhard (il quale interpreta Mike nella serie Netflix). Il rischio che si possa trasformare in un fac simile è elevato.

Tuttavia ricordiamo che tutto questo non è altro che un’indiscrezione, quindi è meglio prendere la notizia con le dovute pinze. Resteremo in attesa di una conferma o smentita di questo progetto da parte di Sony.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...