fbpx

Ghostrunner 2: annunciato il sequel next-gen da 505 Games

Ghostrunner avrà un seguito e si chiamerà Ghostrunner 2. Ad annunciarlo è stata 505 Games, l'azienda che pubblicherà il videogioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghostrunner 2: annunciato il sequel next-gen da 505 Games

505 Games, azienda di sviluppo e pubblicazione di videogiochi, ha da poco annunciato che il gioco sviluppato da One More Level, Ghostrunner, riceverà un seguito che si chiamerà ufficialmente Ghostrunner 2. Il titolo è stato infatti co-pubblicato dalla compagnia in questione insieme a All In! Games.

Dopo l’ottimo successo ottenuto dal primo episodio, che ha piazzato più di 600 mila copie in tutto il mondo, l’originale titolo platform/action con atmosfere cyberpunk avrà un suo seguito.

Sono state annunciate inoltre le piattaforme da gioco su cui l’opera farà il suo debutto, e saranno PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Queste le parole della società Digital Bros, la capogruppo di 505 Games:

Ghostrunner è un marchio dalle grandi potenzialità, capace di contribuire per molto tempo al numeroso ventaglio di  prodotti di 505 Games. Siamo particolarmente entusiasti del futuro rilascio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo creato un videogioco emozionante e coinvolgente. Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games nel mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare molta attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portafoglio di prodotti con videogiochi in grado di soddisfare i gusti dell’intera comunità di gioco.

Al momento purtroppo non conosciamo alcun particolare dettaglio sul titolo, se non le piattaforme di riferimento. Ovviamente crediamo che Ghostrunner 2 non si discosterà troppo dal primo originale capitolo (qui la nostra recensione), fatto di combattimenti adrenalinici, rapidi, un’atmosfera e una grafica ben definita.

Il primo episodio verrà inoltre rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S entro la fine dell’anno in corso. Ad oggi, infatti, questo è giocabile su tutte le console da gioco quali PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Non resta che attendere delle nuove e ulteriori informazioni sul capitolo che verrà.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...