fbpx

Ghostrunner: il lancio su Switch è stato posticipato a novembre

Anche Ghostrunner subisce un ritardo: il suo debutto su Switch, piccola console ibrida di Nintendo, è slittato ufficialmente a novembre!

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghostrunner: il lancio su Switch è stato posticipato a novembre

Lanciato oggi in versione PlayStation 4, Xbox One e PC e previsto nel 2021 sulle console di nuova generazione Sony PlayStation 5 e Microsoft Xbox Series X/S, Ghostrunner ritarderà invece su Nintendo Switch, dove esordirà nel mese di novembre. Contrariamente a quanto previsto dagli sviluppatori, dunque, che avevano fissato il lancio sulla piccola console ibrida di Nintendo, tra le pagine del Nintendo Game Store, in data odierna. I ragazzi di One More Level e Slipgate Ironworks, in collaborazione con All in! Games e 505 Games, hanno quindi pubblicato un breve messaggio per spiegare i motivi dello slittamento della data di lancio del titolo:

La versione per Nintendo Switch deve affrontare un leggero ritardo ed è stata posticipata a novembre poiché i team di Ghostrunner vogliono che tutti i giocatori abbiano la migliore esperienza possibile con il gioco. La data ufficiale di lancio verrà annunciata nei prossimi giorni, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Ghostrunner è un adrenalinico titolo d’azione con visuale in prima persona ad ambientazione cyberpunk dove ai giocatori sarà richiesto di scalare la Torre Dharma, ultimo rifugio dell’umanità dopo un devastante cataclisma che ha quasi azzerato la popolazione mondiale. Dalle fondamenta della Torre avrà inizio un’adrenalinica corsa fino al punto più alto della struttura, dove ad attendere i giocatori ci sarà il il tirannico Maestro delle Chiavi, Mara, che governa con il pugno di ferro e senza alcun rispetto per la vita umana.

Come guerrieri con la lama più tecnologicamente avanzata mai realizzata sarete sempre in inferiorità numerica ma non verrete mai surclassati, facendo a fette un nemico dopo l’altro, schivando proiettili grazie a dei riflessi sovrumani. Le meccaniche gameplay incentrate sulla filosofia “one shot one kill” permetteranno di abbattere ogni nemico con un solo colpo, dando vita ad una danza della morte frenetica e spettacolare, che attende solo di essere vissuta.

Nel ricordarvi che da qualche giorno è stato confermato l’update gratuito alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S, vi invitiamo a gustarvi il trailer di lancio dedicato alle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Ghostrunner, in attesa dunque di poter mettere finalmente le mani sul titolo anche in versione Switch. Buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...