VideogiochiNews

Ghostrunner: mostrato un nuovissimo gameplay trailer

Ghostrunner ha ora un nuovo gameplay trailer, il quale ha debuttato durante il Future Games Show 2020: si tratta di una vetrina digitale organizzata da GamesRadar, tenutasi nello specifico alle 23:00 del 13 giugno. Il filmato mostra il personaggio principale nel tentativo di infiltrarsi in una torre ed annientare i nemici utilizzando esclusivamente la sua arma bianca.

Sembra che i nemici armati di pistola siano un solo tipo in Ghostrunner. Altri saranno armati di scudi e ci sono anche dei particolari robot più grandi da abbattere. Alcuni saranno più difficili da annientare, tuttavia il protagonista avrà accesso ad altre abilità al di fuori della corsa veloce e della competenza con la spada. In una scena il personaggio spinge via un nemico attraverso la telecinesi e potrebbe essere solo una delle molte altre abilità che il nostro personaggio potrà sfruttare.

Nemici assetati di sangue, un ambiente pieno di trappole mortali, realtà virtuale sovrapposta allo spazio reale: tutto questo e molto altro ti aspetta mentre ti fai strada, livello per livello, verso la cima della torre. La tua lama ad alta tecnologia taglia carne e metallo, offrendo brutali uccisioni a colpo singolo. La meccanica a tempo di proiettile ti offre un vantaggio in combattimenti veloci e adrenalinici. Abilità cibernetiche uniche ti aiutano ad affrontare i nemici e un ambiente che può porre fine alla tua vita in qualsiasi momento.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che Ghostrunner è un videogioco d’azione cyberpunk in arrivo sviluppato dallo studio di sviluppo polacco One More Level e pubblicato da All in! Games. Il titolo è in uscita per Xbox One e PlayStation 4 e PC entro la fine dell’anno corrente. Ghostrunner è coprodotto da 3D Realms e co-sviluppato da Slipgate Ironworks. Oltre a quest’importante annuncio, è stato mostrato un nuovo breve video gameplay in merito all’attesissimo Quantum Error, horror spaziale in arrivo su PlayStation 5.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche