VideogiochiNews

Ghostwire Tokyo, Final Fantasy Origin e oltre: tre eventi Sony a febbraio

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato tre nuovi eventi della serie Play! Play! Play! a partire dal mese di febbraio 2022, dedicati a Ghostwire Tokyo, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Babilon’s Fall.

Gli eventi verranno tutti trasmessi su YouTube, in date e orari precisi. Play! Play! Play! si occupa di aggiornare gli spettatori sulle novità in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 periodicamente. Il primo evento avrà luogo il 19 febbraio 2022, alle ore 17:00 JST (Japan Standard Time), corrispondenti alle 09:00 del mattino in Italia.

Questo evento sarà dedicato a Babilon’s Fall e ospiterà Kenji Saito, direttore di PlatinumGames, Isao Negishi e Hatsune Matsushima. Inoltre, durante il live stream interverranno anche diversi influencer, che giocheranno al titolo, come Johnny’s Gaming Room, Hira, chachacha e M.S.S. Project Channel.

Il secondo evento si terrà il 26 febbraio 2022, anch’esso alle ore 09:00 italiane, e sarà incentrato su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Horizon Forbidden West, in uscita il 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5 (quindi solo pochi giorni prima dello show).

In questo secondo show saranno presenti nomi come Masashi Fujiwara e Daisuke Inosue di Square Enix, Fumihiko Yasuda di Team Ninja e Otsuichi Game Haishin Team (2BRO.). Anche in questo caso, ci saranno diversi streamer pronti a giocare in diretta, come Johnny’s Gaming Room e Otsuichi Tube, oltre a Moe Iori.

L’ultimo evento annunciato si terrà il 19 marzo alle ore 09:00 italiane, e sarà dedicato a Ghostwire Tokyo e Gran Turismo 7. Nell’ultimo evento annunciato per Play! Play! Play! saranno ospiti Kenji Kimura e Hatsune Matsushima, oltre a Johnny’s Gaming Room, Misumi no Harawata e Takashi no Heya.

Queste live si dedicheranno a Ghostwire Tokyo, Final Fantasy Origin e Babilon’s Fall, e ne mostreranno gameplay e dettagli, ma non si sa se verranno annunciate novità importanti a riguardo. Gli show seguiranno un formato giapponese diverso da quello europeo, con tante chiacchierate e sketch interessanti.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche