fbpx

Ghostwire Tokyo in arrivo nel 2021, ecco il gameplay del gioco

Mostrato ufficialmente il primo video gameplay di Ghostwire Tokyo, la nuova IP di Tango Gameworks in arrivo su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghostwire Tokyo in arrivo nel 2021, ecco il gameplay del gioco

Durante la conferenza Sony organizzata per presentare i nuovi titoli in arrivo sulla console di prossima generazione PlayStation 5, è stato mostrato ufficialmente il primo video gameplay di Ghostwire Tokyo, la nuova IP di Tango Gameworks, lo studio di Shinji Mikami, l’acclamato autore di The Evil Within. Il breve video trailer ha offerto ai giocatori la possibilità di dare un primo e rapido sguardo alle ambientazioni e ad alcuni dei misteriosi nemici che saremo costretti ad affrontare nel titolo dai toni horror. In precedenza era stato proprio Mikami a parlare del lungo e travagliato sviluppo di Ghostwire Tokyo, le cui origini derivano da un’idea avuta dall’ex director Ikumi Nakamura, presa poi in mano da un team che ha lentamente collegato tutti i punti fondamentali del progetto, per poi iniziare a lavorare in modo più ampio.

Al momento non è stata resa disponibile una data d’uscita, ma sappiamo che che dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2021 su PS4PS5Xbox One, Xbox Series X e PC. Dopo l’annuncio di Gran Turismo 7Spider-Man: Miles Morales, Ratchet & Clank: Rift Apart e l’arrivo di Grand Theft Auto V su PlayStation 5Sony sembra intenzionata a sorprenderci sempre di più, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito per ricevere aggiornamenti sui titoli presentati nell’attesissima conferenza dedicata alla console di prossima generazione, la cui uscita è sempre più vicina.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...