fbpx

Ghostwire Tokyo: Shinji Mikami parla dello sviluppo del titolo

Shinji Mikami,creatore della serie di Resident Evil, ha parlato del lungo e travagliato sviluppo di Ghostwire Tokyo, il nuovo titolo di Bethesda.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ghostwire Tokyo: Shinji Mikami parla dello sviluppo del titolo

Dopo aver lavorato su The Evil Within 2, Tango Gameworks è ora al lavoro su Ghostwire Tokyo, e Shinji Mikami, leggendario sviluppatore noto per aver creato la saga survival horror Resident Evil, sta lavorando come produttore nel progetto, il che significa che, nonostante non abbiamo visto ancora quasi nulla del gioco, sembra che valga la pena entusiasmarsi. In una recente intervista concessa ad IGN, Mikami ha parlato dello sviluppo di Ghostwire Tokyo, in particolare delle sue origini e delle idee alla base. Secondo le dichiarazioni di Mikami, le radici del titolo derivano da un’idea che l’ex director Ikumi Nakamura ha avuto, presa poi in mano da un team che ha lentamente collegato le idee per iniziare a lavorare in modo più ampio.

Il team iniziale era composto solamente da circa persone e ci abbiamo lavorato per sei mesi. Solo successivamente lo abbiamo esteso a dieci persone e ci abbiamo lavorato per alcuni anni, prima di passare alla produzione completa.

Al momento non abbiamo molte informazioni sul titolo, e l’unica notizia disponibile su Ghostwire Tokyo è che è in sviluppo presso la Tango Gameworks, software house creatrice della saga di The Evil Within, e che dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2021 su PS4PS5Xbox One, Xbox Series X e PC.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...