Giochi PC gratis: ecco dove scaricare due novità in regalo

Giochi PC gratis: ecco dove scaricare due novità in regalo

Siamo a metà settembre e, come di consueto, torna l'appuntamento dei gioch gratis per PC disponibili all'interno dell'Epic Games Store.

  • Home
  • Games
  • News
  • Giochi PC gratis: ecco dove scaricare due novità in regalo

Ed eccoci di nuovo a giovedì, giornata che vede come vuole ormai la tradizione l’aggiornamento della lista dei giochi gratis per PC, disponibili sin da subito sull’Epic Games Store in questa terza settimana di settembre 2021.

Come da programma, l’immancabile appuntamento è stato alle ore 17:00 della giornata di oggi (giovedì 16 settembre). La pagina è stata aggiornata con due nuovi titoli che i giocatori potranno riscattare senza la necessità di spendere un solo centesimo, dal 16 al 23 di questo mese.

Già la settimana scorsa, quando è stata aggiornata la lista con Nioh: The Complete Edition e Sheltered, abbiamo avuto modo di sapere quale sarebbe stata la coppia di giochi disponibili per i prossimi sette giorni. Il primo è Speed Brawl, un titolo combat-racer a scorrimento in 2D con uno stile grafico caratterizzato da un mix tra animazione classica in 2D e background digitale in 3D.

Come recita la descrizione, «dovrai muoverti rapidamente e colpire duro!». Sfruttare quante più combo possibile per eseguire lo stile di combattimento che più si addice al giocatore. Se ne vociferava l’arrivo sull’Epic Games Store già da tempo, previsto per inizio agosto scorso, ma in quella settimana è stato sostituito a sorpresa da Minit.

tharsis

Per quanto riguarda il secondo titolo, invece, abbiamo Tharsis, un titolo di strategia del 2016 pubblicato da Choice Provisions. Il lancio di dadi digitali comporterà le scelte che il giocatore farà prendere ad un team di ricerca alla deriva sull’orbita di Marte, in corrispondenza della regione Tharsis da cui è stato rilevato un misterioso segnale.

Come riscattare i giochi gratis per PC dall’Epic Games Store?

Se questa è la prima volta in cui decidete di scaricare i giochi gratis dallo Store e non avete idea di come si faccia, potete stare tranquilli. Cliccando su questo link per accedere al sito dell’Epic Games Store. Una volta effettuato il login o la registrazione, basterà selezionare il gioco interessato e cliccare su “acquista”.

Non sarà necessario alcun tipo di pagamento: l’operazione non prevede alcuna spesa. Si tratta pur sempre di una transazione, ma è a costo zero. Una volta scaricato il gioco, questo sarà completamente vostro e potrete giocarci tutto il tempo che vorrete.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...