Il gioco da tavolo di Deadly Premonition ha superato la cifra richiesta su Kickstarter in solo 8 ore

Il gioco da tavolo di Deadly Premonition ha superato la cifra richiesta su Kickstarter in solo 8 ore

Stamane Rising Star Games ha dato una grande notizia al suo pubblico: infatti, la campagna aperta su Kickstarter per il gioco da tavolo di Deadly...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il gioco da tavolo di Deadly Premonition ha superato la cifra richiesta su Kickstarter in solo 8 ore

Stamane Rising Star Games ha dato una grande notizia al suo pubblico: infatti, la campagna aperta su Kickstarter per il gioco da tavolo di Deadly Premonition ha superato la cifra richiesta di $50,000 in solamente 8 ore e 14 minuti. Nella mattina di martedì 9 maggio, i fan più sfegatati del gioco di culto Deadly Premonition sono subito accorsi sul sito per donare, permettendo alla casa britannica di raggiungere facilmente, e di superare addirittura l’obiettivo specificato: ad ora, la cifra ammonta ad un totale di $82.000.

Potete visitare la pagina Kickstarter cliccando qui: al suo interno troverete delle informazioni aggiuntive, le varie ricompense per i diversi livelli di donazione, FAQs, alcuni video e molto altro ancora. Ovviamente la pagina è in costante aggiornamento, e man mano verranno rilasciate altre info riguardanti lo stato dei lavori. Deadly Premonition: The Board Game è basato sui personaggi, i suoi spaventosi luoghi ed i misteriosi eventi che hanno caratterizzato il videogioco creato da Hidetaka “Swery” Suehiro; il gioco da tavolo verrà creato da Samuel Elphick e Daniel Osuna Perez, due membri di Rising Star Games, sotto la supervisione di Suehiro.

In Deadly Premonition: The Board Game i giocatori torneranno nuovamente nella città di Greenvale per risolvere nuovamente il caso riguardante l’assassinio di Anna Graham; e voi siete pronti per lanciarvi in questa tenebrosa avventura?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...