fbpx

Gli ex sviluppatori di Bioshock annunciano il loro The Blackout Club!

  • Games
  • News
  • Gli ex sviluppatori di Bioshock annunciano il loro The Blackout Club!

Quest’oggi il team di sviluppo che comprende alcuni esperti veterani del settore come  il Direttore Creativo e Lead Writer di BioShock 2 e il Senior Gameplay Programmer di Dishonored hanno annunciato ufficialmente il loro ultimo e nuovo progetto The Blackout Club.

Questo titolo horror paranormale è previsto in arrivo nell’esclusiva versione PlayStation 4 nel corso del primo trimestre del 2019. Il nuovo titolo sarà ambientato in una piccola cittadina che custodisce però un grandissimo segreto. I protagonisti della storia saranno quattro giovani ragazzi che inizieranno a porsi delle domande e ad indagare quando uno dei loro amici scompare. Stando a quanto detto dagli sviluppatori i giocatori saranno in grado di uscire di casa e andare in missione aspettandosi elementi generati proceduralmente tra cui diversi obiettivi, nemici e molto altro ancora.

Questa una piccola descrizione rilasciata dagli sviluppatori:

Sopravvivere ai pericoli della notte richiederà intelligenza, improvvisazione e abilità. Gli adulti sonnambuli che potrebbero essere i loro vicini o parenti ora cercano di trascinarli sottoterra. I giocatori devono creare e coordinare diversioni e usare altre tattiche per rompere la morsa del vizio del nemico. L’ultimo giocatore rimasto in piedi deve evitare di attirare l’attenzione di un’entità ancora più pericolosa – una che insegue senza sosta la sua preda – una che non può essere vista con gli occhi aperti …
I personaggi dei giocatori saranno personalizzabili con una varietà di poteri e carichi di equipaggiamento. Ogni membro del gruppo giocherà un ruolo distinto e utilizzerà dispositivi come droni o trappole dispiegabili per superare in astuzia i loro nemici e raccogliere prove dei loro crimini. Quando la missione è completa, i giocatori torneranno al nascondiglio, dove potranno salire di livello e acquisire nuove abilità da usare nelle prossime uscite.

Cosa ne pensate di questo nuovo The Blackout Club?

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...