News

Gli ex sviluppatori di Bioshock annunciano il loro The Blackout Club!

Quest’oggi il team di sviluppo che comprende alcuni esperti veterani del settore come  il Direttore Creativo e Lead Writer di BioShock 2 e il Senior Gameplay Programmer di Dishonored hanno annunciato ufficialmente il loro ultimo e nuovo progetto The Blackout Club.

Questo titolo horror paranormale è previsto in arrivo nell’esclusiva versione PlayStation 4 nel corso del primo trimestre del 2019. Il nuovo titolo sarà ambientato in una piccola cittadina che custodisce però un grandissimo segreto. I protagonisti della storia saranno quattro giovani ragazzi che inizieranno a porsi delle domande e ad indagare quando uno dei loro amici scompare. Stando a quanto detto dagli sviluppatori i giocatori saranno in grado di uscire di casa e andare in missione aspettandosi elementi generati proceduralmente tra cui diversi obiettivi, nemici e molto altro ancora.

Questa una piccola descrizione rilasciata dagli sviluppatori:

Sopravvivere ai pericoli della notte richiederà intelligenza, improvvisazione e abilità. Gli adulti sonnambuli che potrebbero essere i loro vicini o parenti ora cercano di trascinarli sottoterra. I giocatori devono creare e coordinare diversioni e usare altre tattiche per rompere la morsa del vizio del nemico. L’ultimo giocatore rimasto in piedi deve evitare di attirare l’attenzione di un’entità ancora più pericolosa – una che insegue senza sosta la sua preda – una che non può essere vista con gli occhi aperti …
I personaggi dei giocatori saranno personalizzabili con una varietà di poteri e carichi di equipaggiamento. Ogni membro del gruppo giocherà un ruolo distinto e utilizzerà dispositivi come droni o trappole dispiegabili per superare in astuzia i loro nemici e raccogliere prove dei loro crimini. Quando la missione è completa, i giocatori torneranno al nascondiglio, dove potranno salire di livello e acquisire nuove abilità da usare nelle prossime uscite.

Cosa ne pensate di questo nuovo The Blackout Club?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche