NewsCinema e TV

Gli Incredibili 2: l’anteprima al Giffoni 2018 è stata un successo

L’anteprima de Gli Incredibili 2 tenutasi in occasione della 48esima edizione del Giffoni Film Festival si è rivelata un grande successo. Tra musica, palloncini e allestimenti a tema, il blue carpet di #Giffoni2018 si è trasformato in una grande festa che ha anticipato l’ingresso in sala per la prima delle due proiezioni speciali del film, dedicate rispettivamente ai giurati e al pubblico. Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia ha dichiarato:

“È con piacere che abbiamo rinnovato anche quest’anno la nostra collaborazione con il Giffoni Film Festival. Una manifestazione che gode della nostra simpatia e ammirazione sia per la sua matrice “made in Italy”, sia perché, nel corso degli anni, ha saputo qualificarsi sempre più come uno degli eventi cinematografici culturalmente più significativi nel panorama giovanile, in Italia e nel mondo, facendo della multiculturalità un proprio tratto distintivo. Il nostro ringraziamento va alla direzione del Festival e a tutta la squadra dei suoi bravissimi collaboratori che, in perfetta sintonia con il team Disney, hanno creato, ancora una volta, un’atmosfera e delle esperienze indimenticabili per giurati e giffones del festival.”.

Fonte:
CS
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche