Gli sviluppatori di Overwatch non vogliono rilasciare più di quattro campioni all'anno

Gli sviluppatori di Overwatch non vogliono rilasciare più di quattro campioni all’anno

Overwatch continua ad essere uno dei giochi sulla cresta dell’onda, e gli sviluppatori non smettono di rilasciare informazioni. Nelle...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gli sviluppatori di Overwatch non vogliono rilasciare più di quattro campioni all’anno

Overwatch continua ad essere uno dei giochi sulla cresta dell’onda, e gli sviluppatori non smettono di rilasciare informazioni. Nelle ultime ore il game director, Jeff Kaplan ha affermato che per il gioco non ci saranno limiti di eroi, ma che allo stesso tempo non vuole pubblicarne troppi: questo perchè ogni campione deve essere ben caratterizzato, con una personalità unica e con un background interessante, ed ovviamente tutto ciò richiede molto tempo.

Nell’intervista con PC Gamer, Kaplan ha ribadito che gli eroi devono essere unici nel loro genere, senza rubare popolarità o moveset agli altri lottatori già esistenti, aggiungendo:

Abbiamo ancora delle idee straordinarie per eroi che potrebbero avere un modo di essere giocati e storie uniche, ma da questo punto di vista preferiamo la qualità alla quantità.

A seconda di quanto detto dal game director, gli sviluppatori non hanno intenzione di rilasciare più di quattro campioni ogni anno, e tutto ciò è già stato dimostrato nel primo anno di vita di Overwatch: infatti dalla sua uscita sono stati rilasciati solo 3 eroi, Ana, Sombra e Orisa.

risveglio overwatch Geoff Goodman, il principal director di Overwatch ha anche aggiunto che le idee, in casa Blizzard, non mancano di certo:

Pharah è stata una dei nostri primi eroi, ma mi ricordo che quando l’avevamo inserita nel gioco la mia idea era quella di un personaggio che vola per tutto il tempo senza mai mettere piede a terra, un giorno questo concept potrebbe essere interessante da provare.

Abbiamo fatto diversi esperimenti dove avevamo abilità o armi in grado di attraversare le pareti… cosa succederebbe se un eroe fosse in grado di creare un buco in un muro? O di creare in qualche modo degli oggetti che i giocatori possono utilizzare per gli spostamenti o per posizionarvici sopra? Le possibilità sono infinite.

Ora non ci resta aspettare l’uscita del prossimo eroe, o almeno del suo concept.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...