VideogiochiNews

Scoperto un glitch nella modalità fotocamera di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ormai The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito da diversi mesi, e quasi tutti sanno che nel gioco è possibile cimentarsi in alcuni scatti, sia al paesaggio, sia al nostro eroe Link. Eppure nelle ultime ore alcuni utenti hanno scoperto un nuovo glitch, che permette di sbizzarrire la vostra fantasia nella modalità fotocamera.

The Legend of Zelda: Breath of the WildIl nostro obiettivo è quello di riuscire ad avere il completo obiettivo della fotocamera, che possiamo ottenere eseguendo la procedura che vi elenchiamo di seguito: reggiamo lo scudo (ZL), premiamo i pulsanti camera + accovacciarsi (L+LS), effettuiamo il salto laterale (destra + X), tutto ciò mentre teniamo premuto ZL. Di seguito vi riportiamo un video che mostra il processo integralmente.

E voi userete questo glitch?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche