GLOW: arriva il trailer ufficiale e una nuova galleria d'immagini

GLOW: arriva il trailer ufficiale e una nuova galleria d’immagini

Buone notizie arrivano per tutti i fan del wrestling femminile anni ’80. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa...

  • Home
  • Games
  • News
  • GLOW: arriva il trailer ufficiale e una nuova galleria d’immagini

Buone notizie arrivano per tutti i fan del wrestling femminile anni ’80. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Netflix ha annunciato la pubblicazione del trailer ufficiale e di una nuova galleria fotografica di GLOW, la nuova serie originale Netflix dedicata al wrestling femminile.GLOW

Per chi non lo sapesse GLOW è ispirato all’omonimo show degli ‘80, così chiamato perché l’acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling (donne mozzafiato del wrestling), e racconta la storia di Ruth Wilder, un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System grazie al mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.
Oltre a trovarsi in compagnia di dodici disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan, un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. A chiudere il cerchio c’è Sam Sylvia, un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante trailer (presente in cima alla notizia) e alla nuova galleria d’immagini (che trovate come sempre in calce all’articolo), colgo l’occasione per ricordarvi che GLOW farà il suo debutto su Netflix a partire dal 23 giugno 2017. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...