fbpx

Glow 2: a breve arriva la nuova stagione su Netflix

Una commedia ambientata nel mondo del restling femminile tutta da vedere
  • Movie
  • News
  • Glow 2: a breve arriva la nuova stagione su Netflix

Dal 29 giugno sarà disponibile la seconda stagione di Glow 2. La serie tv visibile su Netflix appartenente al genere comedy, continua la storia iniziata nel primo capitolo. Le protagoniste della serie hanno ormai acquisito una certa fama e dovranno imparare a convivere con questo cambiamento, che comporta degli aspetti positivi e negativi.

Ruth è Debbie sono invece intende ad affrontare alcune problematiche relative alla vita di ogni giorno. Oltre a continuare con il loro obiettivo della creazione di uno show insieme, avranno la necessità di chiarire alcune incomprensioni che rischiano di compromettere la loro amicizia. Sam ha invece una figlia nell’età dei teen e allo stesso deve trovare il tempo per produrre anche 20 episodi.

Per chi ancora non la conoscesse, l’opera parla di Ruth un’attrice disoccupata che come ultima chance a disposizione si ritrova ad entrare nel mondo del Restling femminile con altre ragazze. Alla storia si aggiungerà una ex attrice di Soap opera che lascia il lavoro per avere un bambino, e Sam Sylvia, produttore di film a basso costo che si troverà a guidare alcune donne nel mondo del restling.

La seconda stagione della serie, prodotto originale, Netflix sarà formata da 10 episodi della durata di 30 minuti ognuno. Sarà disponibile come precedentemente accennato dal 29 giugno in poi.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...