VideogiochiNews

God Eater 2, nuovo video per la versione PC

Namco Bandai ha, in giornata odierna, pubblicato un nuovo video per l’atteso God Eater 2 Rage Burst; il video del frenetico action game mostra una sessione di gameplay giocata su PC, con un framerate granitico ancorato ai 60 fotogrammi per secondo. La potenza della piattaforma PC, che garantisce 60 Fps stabili, giova tantissimo al gameplay del titolo, rendendolo visivamente piĂą appagante e spettacolare.

God Eater 2: Rage Burst“Nei primi anni del 2050, alcune forme di vita sconosciute, chiamate “cellule Oracle”, hanno iniziato a divorare ogni essere vivente sulla Terra. Il loro appetito vorace e una notevole capacitĂ  di adattamento, le hanno rapidamente trasformate nel piĂą temibile nemico della Terra: gli Aragami. Queste creature gigantesche e invulnerabili sono completamente immuni alle armi convenzionali. Per affrontare questa nuova e pericolosa minaccia, viene quindi creata la God Eater, una forza speciale dotata di alcune armi organiche di recente sviluppo, conosciute come “God Arc”. In un mondo sempre piĂą devastato dalla follia degli dèi, i “God Eater” intraprendono la loro disperata battaglia.” Con una storia in background cosi interessante dietro, e un gameplay che sembra dannatamente divertente, è lecito aspettarsi molto da questo God Eater 2; vi ricordiamo che l’uscita Europea è fissata per il 30 Agosto su PS4, Steam e PS Vita.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche