God Eater 3: nuovi dettagli sul titolo BANDAI NAMCO

God Eater 3: nuovi dettagli sul titolo BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO ha svelato oggi nuovi dettagli su God Eater 3, terzo capitolo della serie action previsto in uscita entro la fine di...

  • Home
  • Games
  • News
  • God Eater 3: nuovi dettagli sul titolo BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO ha svelato oggi nuovi dettagli su God Eater 3, terzo capitolo della serie action previsto in uscita entro la fine di quest’anno su PlayStation 4 e PC.

In God Eater 3 sarà presente una nuova tipologia di God Eater nota come AGE (Adaptive God Eater), rappresentata dalla letale Lulu Baran (potete ammirarla in copertina). Lulu, che ha portato a compimento innumerevoli missioni sin da bambina, è in grado di sfruttare al meglio la sua incredibile rapidità. La nuova protagonista era un soggetto di prova del sistema di assistenza al combattimento denominato “Acceleration Triggers” a Port Baran.

Ed è proprio Port Baran la nuova location annunciata oggi dagli sviluppatori, dove fioriscono varie strutture di sviluppo dedicate alla ricerca nelle Ashlands e sugli stessi AGE. Ma non è tutto: è stato inoltre svelato un nuovo Aragami, chiamato False Idol, in grado di librarsi in aria durante la trasformazione, al fine di aumentare i proprio valori di attacco e di difesa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...