God of War 2 è in sviluppo? Nuove assunzioni da Santa Monica Studio

God of War 2 è in sviluppo? Nuove assunzioni da Santa Monica Studio

Nelle scorse ore sul profilo Twitter di Santa Monica Studio sono state pubblicate delle offerte di lavoro, si tratta di personale dedicato a God

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War 2 è in sviluppo? Nuove assunzioni da Santa Monica Studio

Dopo il suo debutto nel 2018, God of War è stato particolarmente apprezzato dai possessori di una PlayStation 4, nonostante questo abbia rivoluzionato la formula ormai brevettata da Santa Monica Studio: trovate al seguente link la nostra recensione. Parliamo di un titolo che ha aperto le strade a una nuova vita per l’apprezzatissima saga del suddetto studio, che potrebbe essere ampliato da un ulteriore capitolo, il quale è possibile prenda il nome di God of War 2 per continuare il filone dei reboot iniziato due anni fa.

Attualmente il gioco non è stato annunciato, anche se è molto probabile che lo stesso sia attualmente in sviluppo, visti i moltissimi rumor apparsi in rete e visto il successo dell’ultimo capitolo. In queste ore, inoltre, il profilo Twitter della software house si è arricchito con delle offerte di lavoro, le quali potrebbero ricondurre proprio al nuovo capitolo della saga di God of War.

https://twitter.com/SonySantaMonica/status/1253754039310798849

Non vengono forniti particolari dettagli riguardanti il gioco su cui queste figure professionali lavoreranno, e il nome di God of War 2 non è ovviamente neanche accennato. Tuttavia, si fa riferimento a un’opera AAA, sarà davvero la prossima avventura di Kratos e Atrues? Speriamo di scoprirne presto di più!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...