God of War: rivelata l'ambientazione da uno sviluppatore

God of War: rivelata l’ambientazione da uno sviluppatore

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità che il nuovo God of War, una delle esclusive PlayStation più importanti, potrebbe uscire...

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: rivelata l’ambientazione da uno sviluppatore

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità che il nuovo God of War, una delle esclusive PlayStation più importanti, potrebbe uscire durante quest’anno. Nelle ultime ore sono emerse nuove importanti informazioni grazie alle risposte via Twitter di uno degli sviluppatori del titolo, il quale si è soffermato a rispondere ad alcune domande che riguardano le ambientazioni.

God of War

Le informazioni dagli studi di Santa Monica latitano molto. Queste, infatti, sono state centellinate al minimo pubblicando soltanto il trailer di presentazione del titolo ma Twitter ci viene in aiuto.

Fin dal famoso trailer c’era l’idea che il gioco fosse ambientato al tempo dei vichinghi. Di conseguenza è stato chiesto su Twitter ad uno dei due sviluppatori del nuovo God of War, se saranno presenti divinità o personaggi fantastici di quell’epoca e di quel popolo. Lo sviluppatore ha affermato che il gioco sarà ambientato “molto tempo prima l’arrivo del primo vichingo e non ci sarà niente del genere“.

Siamo molto curiosi di sapere di più su questo nuovo God of War, attualmente in sviluppo presso gli studi di Santa Monica, e speriamo che arrivino altre notizie sul titolo durante l’E3 di quest’anno. Siete curiosi quanto noi per questo nuovo titolo in sviluppo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...