News

God of War appare nel nuovo trailer di PlayStation 4 PRO

Come siamo a conoscenza God of War è uno dei titoli più attesi da tutti gli utenti Sony. L’esclusiva PlayStation 4 targata Santa Monica la scorsa E3 è stata in grado di attirare l’attenzione di critica e pubblico ma, dopo quel momento, è completamente sparita dai radar. Sony nella giornata odierna ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario legato alla PlayStation 4 PRO e per mostrare i suoi titoli di punta della line up.

god of warNel video che trovate in calce alla notizia non poteva mancare il tanto apprezzato Horizon: Zero Dawn uscito a marzo ma, le vere novità, sono Gran Turismo Sport e God of War. Purtroppo nel filmato vengono riproposte le stesse scene viste all’E3 dello scorso anno ma, nonostante questo, possiamo dedurre che i lavori proseguano per il verso giusto. Santa Monica Studios ancora non rilascia informazioni ma, dato che la fiera di Los Agenels è sempre più vicina, possiamo aspettarci un annuncio in qualsiasi momento, altrimenti sperare in un nuovo video durante la conferenza Sony. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo che la nuova avventura di Kratos sarà completamente diversa dai capitoli precedenti. Adesso non ci resta che lasciarvi al filmato ed augirarvi una buona visione, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche