God of War: arriva la patch 1.17 finalizzata a migliorare le performance

God of War: arriva la patch 1.17 finalizzata a migliorare le performance

Dopo la patch 1.16 recentemente pubblicata per il nuovo e apprezzatissimo God of War, Sony Santa Monica ha deciso di rendere immediatamente...

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: arriva la patch 1.17 finalizzata a migliorare le performance

Dopo la patch 1.16 recentemente pubblicata per il nuovo e apprezzatissimo God of War, Sony Santa Monica ha deciso di rendere immediatamente disponibile un nuovo aggiornamento per il suo titolo. La software house ha infatti reso noto che la patch 1.17 è ora disponibile ed specificatamente è finalizzata a migliorare le prestazioni del gioco e a risolvere alcuni problemi di HDR introdotti con l’aggiornamento precedente. Oltre a questo, la patch 1.17 punta anche a migliorare le prestazioni in-game e a risolvere numerosi bug, con l’obiettivo di perfezionare l’esperienza di gioco complessiva.

Come segnalato da diversi utenti, la patch 1.16 di God of War sembrerebbe aver infatti introdotto erroneamente alcuni problemi con la gestione dell’illuminazione, compromettendo il corretto funzionamento dell’HDR, problematiche che sembrerebbero essere state risolte proprio con la patch 1.17.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che God of War è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...