fbpx

God of War avrà un film dopo Uncharted? Sony risponde

Pare che attualmente Sony non abbia piani per l'imminente futuro per quanto concerne un film tratto dalla saga videoludica di God of War

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War avrà un film dopo Uncharted? Sony risponde

Stando ad alcune recente informazioni, pare che attualmente Sony non abbia piani per l’imminente futuro per quanto concerne un film tratto dalla saga videoludica di God of War.

Come vi abbiamo rivelato in una nostra precedente news, è stata pubblicata una nuova immagine inerente a Uncharted, adattamento cinematografico tratto dall’omonima saga videoludica targata Naughty Dog. Tale immagine è stata pubblicata in un articolo del New York Times.

In tale articolo si discute dell’evoluzione degli adattamenti cinematografici di opere videoludiche, dai fallimentari Super Mario Bros., Lara Croft: Tomb Raider e Max Payne ai nuovi progetti più recenti che devono ancora vedere la luce, dal già citato film di Uncharted alla serie TV su The Last of Us, fino a passare all’adattamento del recente Ghost of Tsushima.

In questo panorama, dove Sony ha attualmente in ballo ben dieci progetti tra film e serie TV, in molti si chiedono se è previsto anche un adattamento dedicato a God of War, tra le esclusive più importanti del roster di PlayStation.

God Of War: Ragnarok

Stando a quanto rivelato dall’articolo del New York Times, pare che attualmente Sony non abbia piani in tal senso, anche se da quanto si evince non c’è un “no” categorico da parte di Sony:

Anche i giochi Sony come Twisted Metal e Ghost of Tsushima stanno per ricevere il loro adattamento televisivo e cinematografico. (Contrariamente alle speculazioni uno che non avrà il suo adattamento, almeno non nell’imminente futuro, secondo un portavoce di Sony è God of War).

Stando quindi a queste parole, pare che Sony al momento non sia intenzionata a puntare sul celebre guerriero spartano in ambito cinematografico (o televisivo) in questo momento. Ovviamente questo non esclude che un progetto dedicato all’opera di Santa Monica non possa arrivare in un secondo momento, magari in base al riscontro di critica e pubblico dei progetti attualmente in ballo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...