VideogiochiNews

God of War: Barlog rivela nuove informazioni

Buone notizie per tutti i fan delle avventure di Kratos. Il nuovo God of War è stato sicuramente uno dei giochi che più ha entusiasmato gli appassionati durante l’E3 di Los Angeles. Da quel giorno gli utenti si sono sbizzarriti su teorie e supposizioni legati alla trama dell’opera e su come verrà inserito il figlio del nostro anti-eroe preferito. Di notizie in questo periodo non ne sono emerse molte, anche se abbiamo novità sul sistema di progressione del titolo e su le fonti d’ispirazione per il nuovo capitolo della saga.

God of War_01Nella giornata odierna, invece, apprendiamo tantissimi nuovi dettagli. I Director, di solito, sono molto attivi sui vari social. Lo abbiamo visto con il boss di Hello Games e, adesso, lo possiamo notare con Cory Barlog. Quest’ultimo ha fatto emergere, sul suo profilo Twitter, tantissimi aggiornati su God of War. Da quanto divulgato durante questo scambio di battute con i fan sembra, infatti, che il titolo sarà caratterizzato da una presenza massiccia di nemici in contemporanea sullo schermo. Questa cosa promette ai fan molta azione e, inoltre, la casa di sviluppo si stia concentrando anche sulla longevità dell’opera multimediale. Ecco i “cinguettii” che sono stati pubblicati:

https://twitter.com/corybarlog/status/767007819052691456?ref_src=twsrc%5Etfw

Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche