fbpx

God of War: Cory Barlog ha già in mente ben 5 sequel

  • Games
  • News
  • God of War: Cory Barlog ha già in mente ben 5 sequel

Il successo dell’ultimo God of War è inarrestabile e insieme a lui lo è anche il suo creative director, Cory Barlog. Ultimamente il director sta rilasciando innumerevoli interviste, durante le quali rivela interessanti retroscena sul titolo o addirittura qualche sogno nel cassetto.

Nell’ultima intervista rilasciata dal creative director di Santa Monica Studio ai microfoni di Kotaku, è emerso che starebbe già pensando al futuro del rinnovato God of War, da poco approdato su PlayStation 4.

In questo momento vi starete chiedendo, cosa c’è di tanto strano nel pensare al sequel di un titolo appena uscito? Non ci sarebbe nulla di strano, se non altro che Cory Barlog, ha dichiarato di avere in mente non un sequel ma cinque.

Il giornalista della rivista gli ha esplicitamente chiesto quale futuro piano avesse in mente il creative director per le avventure di Kratos ed il figlio. Con molta nonchalance lui ha risposto:

Cory Barlog: “Cinque giochi”. 

Kotaku: Parliamo di circa 25 anni? Sei davvero pronto per questo?

Cory Barlog: No. Voglio capire come rendere le cose più veloci, amico.

Una notizia veramente interessante, che non vediamo l’ora di approfondire. Nel mentre però se ancora non conoscete l’attuale God of War, vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...