fbpx

God Of War e i retroscena: Atreus poteva non essere figlio di Kratos!

Un'intervista a Cory Barlog ci svela interessanti verità
  • Games
  • News
  • God Of War e i retroscena: Atreus poteva non essere figlio di Kratos!

Tutti hanno ancora negli occhi la commovente reazione di Cory Barlog quando ha scoperto le votazioni ricevute per God of War, e ancora di più abbiamo a mente la grandissima e prestigiosa premiazione ricevuta dal team durante i The Game Awards 2018 come gioco dell’anno. Tuttavia sembra che molto ci sia ancora da scoprire sui retroscena dedicati al gioco, e uno di questi è trapelato proprio nelle ultime ore tramite un’intervista fatta allo stesso Cory da parte di VentureBeat.

Oltre alla possibilità di vedere addirittura la madre di Atreus comparire in qualche modo, c’è stata la possibilità che il ragazzo non fosse nemmeno il figlio biologico di Kratos. Il motivo? Semplicemente dei misunderstanding durante la fase creativa (anno 2013).

L’intervista ci svela inoltre che l’intero gioco doveva in primis concentrarsi sul rapporto tra padre e figlio, e che la mitologia norrena in un certo senso dovesse rimanere “in secondo piano”. Per fortuna, a conti fatti, il risultato finale è stato splendido, e il team di Santa Monica è riuscito a fare entrambe le cose in modo impeccabile.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...