fbpx

God of War: Fallen God, è stata svelata la data di lancio americana

God of War: Fallen God ha finalmente una data di lancio, almeno nella sua versione americana. Non vediamo l'ora di metterci le mani anche noi!

  • Home
  • Comics
  • News
  • God of War: Fallen God, è stata svelata la data di lancio americana

Fan di Kratos, a noi la vostra attenzione! In attesa di poter avere maggiori informazioni su God of War: Ragnarock (titolo non ufficiale), nono capitolo della serie action sviluppata da Santa Monica, siamo ora qui dinnanzi a voi per svelare nuovi dettagli su God of War: Fallen God, la serie a fumetti a cura di Dark Horse Comics. Sapevamo già che Kratos sarebbe stato l’indiscusso protagonista anche su carta stampata (come annunciato la scorsa primavera), ma ora sappiamo anche quando potremo finalmente mettere le mani sul primo numero della collezione (negli Stati Uniti d’America): 10 marzo 2021.

La nuova serie di fumetti, scritta da Chris Roberson in collaborazione con l’artista Tony Parker, John Roshell , Dan Jackson e Dave Rapoza ed edita da Dark Horse Comics in America, si concentrerà su un preciso periodo storico, tra gli eventi narrati nei videogame: in seguito alla distruzione dell’Olimpo avvenuta in God of War III, potremo scoprire nuovi dettagli sul travagliato passato di Kratos, che cerca di sfuggire a numerosi pericoli di varia natura, ambientati tra il termine di God of War III e l’inizio del nuovo God of War (pubblicato nel 2018 e recensito qui tra le nostre pagine). Di seguito la sinossi ufficiale di God of War: Fallen God, svelata dalla Dark Horse Comics:

Dopo aver eliminato Zeus e sconfitto Atena, Kratos crede di essere finalmente libero dalla sua schiavitù. Salpa quindi per il deserto nel tentativo di prendere le distanze da casa sua e dal suo senso di vergogna, solo per scoprire che la sua rabbia e il suo senso di colpa lo seguono ovunque. Kratos infuria contro l’unico nemico che ha dimostrato di essere invincibile: se stesso. Ma una guerra contro se stessi è impossibile da vincere e porta solo alla follia.

Di recente abbiamo inserito God of War: Ragnarock tra i titoli che attendiamo di più nel corso di questo 2021 (ammesso che il gioco sarà pubblicato entro la fine di quest’anno, s’intende). Circa un mese, Jim Ryan non ha confermato direttamente l’esclusività del nuovo capitolo della serie su PlayStation 5, che potrebbe dunque vedere la luce anche su altre piattaforme.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...