VideogiochiNews

God of War: i fan cercano di decifrare un tweet di Cory Barlog

I fan di God of War stanno cercando di decifrare gli indizi in una nuova immagine postata in un tweet dello sceneggiatore e direttore della serie, Cory Barlog. Quest’immagine è ora la nuova copertina del suo profilo Twitter, il che ha portato i giocatori a fare due più due supponendo automaticamente che il cambiamento sia foriero di notizie in arrivo.

L’ultimo capitolo uscito nel 2018 ha saputo infondere nuova linfa nella saga di Santa Monica Studio, e ora i fan si stanno arrovellando per sapere cos’avrà da offrire un nuovo capitolo. Sebbene annunciato ufficialmente lo scorso settembre, i semi del sequel erano presenti al termine dell’ultimo titolo, con altri indizi criptici presenti nel tema per PlayStation 4.

Per chi non lo ricordasse, il tema di God of War per PlayStation 4 aveva incluso rune nella barca di Kratos, e gli utenti di Reddit le hanno tradotte velocemente in “Ragnarok sta arrivando”: i sospetti sul Tweet di Cory Barlog sembrano più realistici, visti i precedenti. Si tratta di un’immagine comprensiva di molti personaggi della serie, compresi Mimir e Freya.

God of War

Al tavolo troviamo anche Kratos e il figlio Atreus. La cosa più importante, però, è la runa su ogni calice, che i medesimi utenti di Reddit hanno già analizzato. Il messaggio non è altrettanto chiaro, e le teorie già si sprecano. L’utente huxainsyed ha notato la silhouette di una misteriosa figura nella finestra, suggerendo che si tratti del dio del tuono.

Inoltre, il suino magico di Thor, Hildisvini, è presente a sua volta nell’immagine, nascosto nello sfondo. Un altro utente, strong_is_waifu, ha ingrandito una sezione dell’immagine per mostrare più rune sopra il camino, che per la seconda volta suggeriscono l’arrivo di Ragnarok. Mentre molte di queste informazioni sono speculative, stanno dando vita a teorie intriganti.

I fan dovranno sicuramente attendere annunci ufficiali, poiché God of War Ragnarok non sarà al prossimo E3. Sappiamo però che questo non fermerà i fan smaniosi di avere nuove notizie, che ancora cercano di decifrare ogni minimo indizio che quest’immagine ha da offrire. Sappiamo solo che il gioco arriverà quest’anno, e che l’accoglienza sarà calorosa.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche