fbpx

God of War: un fan costruisce una spada laser a tema

La forza di Kratos incontra la Forza di Star Wars: un fan di God of War ha creato una spada laser ispirata alla saga videoludica di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: un fan costruisce una spada laser a tema

Uno dei franchise videoludici più amati e riconoscibili di sempre, God of War, ha appena ricevuto un omaggio in tema con un altro volto noto della cultura pop: Star Wars, tramite una spada laser. In seguito al capitolo del 2018, la serie ha offerto un buon punto d’accesso per i neofiti, e questa creazione non è che l’ultima dimostrazione d’amore per la saga.

Che si tratti di cosplay o meno, il citazionismo dei nuovi fan ha raggiunto livelli che nemmeno i creatori dei giochi, Santa Monica Studio, si sarebbero mai aspettati. Un fan di particolare talento ha dato vita ad una testa di Mimir animatronica dall’ultimo gioco della serie. Nessuno però avrebbe potuto prevedere un crossover tanto fedele ad entrambe le saghe coinvolte.

L’utente Reddit BlueForceSabers ha costruito una spada laser di Star Wars a tema God of War. L’elsa si rifà all’impugnatura dell’Ascia del Leviatano, arma principale del titolo per PlayStation 4. Il colore della lama, tuttavia, vanta una tinta vermiglione simile alle Lame del Caos viste nella trilogia originale nata due generazioni di console prima.

Kratos is back with a vengence! from lightsabers

Negli ultimi due anni, i crossover sulla saga deicida non sono mancati nelle fan art (prima che Kratos apparisse in PlayStation All-Stars Battle Royale o in Fortnite). L’enorme mole di illustrazioni scaturite dalla fanbase in continua crescita è sorprendente.

Probabilmente, però, questa ondata di creazioni a tema potrebbe avere a che fare con il sequel. God of War: Ragnarok è oggetto di teaser da ormai qualche mese, ma i giocatori ancora non hanno idea su quando potersi aspettare un trailer di presentazione. Vedere del gameplay vero e proprio, o una data di uscita definitiva, al momento è fuori questione.

Forse uno State of Play in concomitanza dell’E3 di quest’anno potrebbe permettere ai fan uno sguardo su ciò che il seguito del titolo del 2018 ha da offrire, ma attualmente non c’è nulla di certo. I fan si stanno aggrappando ad ogni possibile indizio sul nuovo capitolo, in particolar modo con il recente aggiornamento della copertina Twitter di Cory Barlog.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...