VideogiochiNews

God of War: giocatore uccide tutte le Valchirie senza subire danni

La saga di God of War è senza dubbio alcuno una delle più belle mai realizzate in esclusiva per le console della famiglia Sony. I titoli, giunti oggi complessivamente a 8 avventure, senza mai perdere di vista il focus centrale della storia, del gameplay e di tutto quello che caratterizza le avventure di Kratos, sono andate sempre evolvendosi, offrendo una qualità e una quantità di contenuti da far invidia a chiunque. L’ultimo episodio, uscito nel 2018 e che porta il nome solamente di God of War, si discosta dalla mitologia greca ormai famosa a tutti i giocatori della saga per approdare nelle Terre del Nord, infestate da divinità come Odino e Loki e condita dalla mitologia norrena. Proprio quest’ultima offre un ventaglio di personaggi che, giustamente, troviamo nel corso della campagna, come le Valchirie. Sicuramente, i nemici più ostici di tutta la storia di Kratos. Ma non per tutti i giocatori.

Quello che vi mostriamo in testa all’articolo, è infatti un goliardico gamer che, dopo aver passato indubbiamente una quantità smodata di ore sul gioco, ha pensato di uccidere tutte e 9 le Valchirie presenti senza subire alcun danno. Un gesto davvero non semplice, e non per tutti, che siamo sicuri alcuni di voi vorranno replicare. Uccidere le 8 Valchirie presenti nel corso dell’avventura, più la Regina delle Valchirie, è un lavoraccio che vi consigliamo di fare ma non prima di aver dato uno sguardo alla nostra guida approfondita su dove trovare e come sconfiggere ognuna di queste temibili protagoniste secondarie dell’avventura.

Vi ricordiamo che il nuovo God of War è attesissimo per tutti i fan Sony. Dopo l’annuncio di God of War 2 (o God of War Ragnarok) di Sony Santa Monica, annunciato lo scorso 17 settembre 2020 durante l’evento PlayStation 5 Showcase e in arrivo nel 2021, non ci sono più state notizie al riguardo, facendo preoccupare i giocatori ansiosi di conoscere il proseguo delle avventure di Kratos.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche