God of War: guida agli artefatti Abbandona la Nave nel Lago dei Nove

God of War: guida agli artefatti Abbandona la Nave nel Lago dei Nove

ATTENZIONE: questo genere di articoli potrebbero spoilerarvi determinate parti del gioco. Cercheremo comunque di dare le giuste e minime...

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: guida agli artefatti Abbandona la Nave nel Lago dei Nove

ATTENZIONE: questo genere di articoli potrebbero spoilerarvi determinate parti del gioco. Cercheremo comunque di dare le giuste e minime informazioni per non rovinarvi l’esperienza generale. Vi ricordiamo inoltre che questi artefatti, una volta presi, potrete venderli senza problemi.

XP: 615XP + 10XP per polena – VENDITA: 1700 Argento

Nota bene: gli oggetti sono accessibili già dopo il primo calo del livello dell’acqua, se saranno ricercati successivamente vi troverete a navigare ancora più lontano e affrontare un numero maggiore di nemici.

  • Abbandona la Nave #1: situato nel molo sul lato destro del tempio centrale. Il primo item si trova ai piedi di un cadavere vicino ai gradini.
  • Abbandona la Nave #2: prendete una barca e dirigetevi la spiaggia ovest della Torre di Vanaheim per raggiungere la Torre di guardia. Conficcate l’ascia nelle assi rotanti presenti sopra il forziere, richiamate l’arma e sbrigatevi nuovamente a lanciarla contro gli spuntoni. Facendo questo potrete raccogliere l’artefatto vicino a un corpo senza vita.
  • Abbandona la Nave #3: attraccate la nave a destra della Torre di Niflheim e sfruttate l’ascensore per arrivare in cima. L’oggetto è posto vicino al Passaggio Mistico.
  • Abbandona la Nave #4: attraccate nel lato ovest dell’Isola della Morte e scalate la scogliera situata sulla vostra destra. Girate a sinistra e avvicinatevi a una pietra fusa messa in un angolo. Muovetevi all’interno di quella zona fino a quando non troverete una giara dietro una pietra da far esplodere. Una volta distrutta il collezionabile sarà vostro.
  • Abbandona la Nave #5: prendete nuovamente la nave e remate fino alla Spiaggia delle Caverne perdute e scalate la catena sulla destra.
  • Abbandona la Nave #6: attraccate la nave sul molo a destra della Torre di Helheime salite sull’ascensore. L’artefatto si trova vicino a un cadavere, per arrivarci dovrete uccidere un gruppo di predoni.
  • Abbandona la Nave #7: andate con la nave in un qualsiasi molo della Torre di Alfheim e salite sull’ascensore per arrivare in cima. Anche in questo caso l’oggetto si trova tra vicino a un cadavere.
  • Abbandona la Nave #8: attraccati sulla Spiaggia delle Cascate di Pietra, dirigetevi verso nordovest e attraversate la porta. Uccidete i nemici che vi si presenteranno davanti e, una volta che l’area sarà libera, scalate la parete situata nel lato est e in cima troverete facilmente l’artefatto.
  • Abbandona la Nave #9: dirigetevi sulle Scogliere del Corvo e superate il troll morto sulla spiaggia. Lanciate l’ascia di Kratos su delle assi situate nel lato est della scogliera e aiutate Atreus a raggiungere il buco. Quest’ultimo libererà la catena che vi permetterà di salire e trovare l’artefatto nell’aera a nordest.

Questo era tutto quello che c’era da sapere sugli artefatti Abbandona la Nave. Noi vi rimandiamo alla nostra recensione e vi ricordiamo che continueremo ad aggiornare la sessione dedicata a God of War. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...