God of War: guida agli artefatti Alla Salute! sulla Montagna

God of War: guida agli artefatti Alla Salute! sulla Montagna

In questa guida dedicata a God of War vi parleremo di come ottenere tutti gli artefatti presenti sulla Montagna. ATTENZIONE: queste guide...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • God of War: guida agli artefatti Alla Salute! sulla Montagna

In questa guida dedicata a God of War vi parleremo di come ottenere tutti gli artefatti presenti sulla Montagna. ATTENZIONE: queste guide potrebbero spoilerarvi determinate parti del gioco. Cercheremo comunque di dare le giuste e minime informazioni per non rovinarvi l’esperienza generale. Vi ricordiamo inoltre che questi artefatti, una volta presi, potrete venderli senza problemi.

XP: 615XP + 10XP per calice – VENDITA: 5000 Argento

  • Alla Salute! #1: appena entrati all’interno della montagna raggiungete l’area successiva. Una volta sconfitti i primi nemici dirigetevi sul lato est e rompete una porta in rovina. Accederete in un’altra stanza e, dietro al tavolo ribaltato, troverete il primo oggetto.
  • Alla Salute! #2: spingete il vagoncino per trovare una porta ricoperta da spuntoni. Lanciate la vostra ascia e sfondate la porta, liberando così un’alcova. Vicino al soldato caduto all’interno della struttura troverete l’artefatto.
  • Alla Salute! #3: una volta ricevute le frecce shock entrate all’interno della montagna. Troverete un gru che terrà in alto un secchio. Purtroppo però sarà tutto bloccato dalla linfa, dunque dovrete colpire il cristallo esplosivo con le frecce shock così da liberare l’intero meccanismo. Una volta fatto questo colpite il secchio che vi rilascerà l’artefatto.
  • Alla Salute! #4: durante il viaggio verso la montagna fatevi strada verso la vetta e affrontate i predoni. Prima di salire ulteriormente girate a destra e troverete un cadavere con ai piedi l’artefatto.
  • Alla Salute! #5: tornate sulla montagna una volta entrati in possesso dello scalpello e della Runa Nera. Cercate il cristallo esplosivo al nord dell’ingresso principale, fatelo esplodere e raccogliete il calice presente poco dopo.
  • Alla Salute! #6: una volta sconfitto l’Antico del Gelo, attraversate uno stretto passaggio che vi condurrà da Sindri prima di uscire e raggiungere la cima. Prima di questo stretto passaggio raccogliete l’artefatto che si trova sul bordo a sinistra.

Questo era tutto quello che c’era da sapere sugli artefatti presenti sulla Montagna. Noi vi rimandiamo alla nostra recensione e vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione dedicata a God of War con altre guide e approfondimenti. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...