fbpx

God of war: guida ai migliori pomi per le Lame del Caos

Con la nostra guida valuteremo costi e benefici dei migliori pomi per le Lame del Caos di Kratos
  • Games
  • News
  • God of war: guida ai migliori pomi per le Lame del Caos

La guida che vi proponiamo quest’oggi è relativa alla scelta dei migliori pomi per le Lame del caos. Kratos durante la prosecuzione della storia si troverà innanzi degli ostacoli sempre più difficili da superare e nemici che cresceranno in livello, forza e resistenza. Per cercare di proseguire al meglio è quindi utile migliorare le statistiche delle proprie armi in ogni singolo aspetto. In questa guida mostreremo quali sono i migliori pomi per le Lame del caos, e cercheremo di essere attenti a non mettervi nelle condizioni di subire spoiler sulla trama cercando di essere in alcuni punti sintetici, facendo attenzione a non rivelare troppi dettagli sulla storia, dandovi comunque tutte le informazioni necessarie.

I Pomi differiscono tra loro per statistiche e rarità. Quelli più basic sono quelli Comuni, e via via si avrà la possibilità di acquistarne di Rari o conquistare quelli di grado Leggendario, sino poi a giungere allo stadio più avanzato degli Epici.

Lame del Caos

Pomi classe “Raro” Lame del Caos

Non considerando i Pomi del primo tipo, passiamo direttamente a quelli più rari, tutti questi hanno come caratteristica comune l’aumento della forza, mentre differiscono per gli altri attributi.

Manici Mortali Della Magia: sono dei pomi molto ben bilanciati che offrono una buona dose di attacco runico e una riduzione di ricarica dell’arma. Offrono un potere attraverso il quale si ha la possibilità di ottenere una benedizione runica ad ogni uccisione, anche se con una probabilità abbastanza bassa. Sono migliorabili sino a livello 6 direttamente dal negozio.

  • Potenziamento 1: necessiteranno solamente 10000 unità di argento per l’acquisto
  • Potenziamento 2: oltre all’utilizzo di 9000 pezzi di argento serviranno anche 10 Squame del Serpente del Mondo
  • Potenziamento 3: argento 20000 unità e 20 Squame del Serpente del Mondo

Impugnature da Guerra Leggerissime: sono delle impugnature volte alla gestione di vantaggi critici, migliorano inoltre il drop di argento e incidono sull’aumento degli XP. Migliorano le statistiche dando una buona dose di fortuna e non sono acquistabili al negozio ma dovranno essere trovate. Il luogo è il Lago dei Nove ma non vi daremo ulteriori dettagli per evitare spoiler. Potranno essere potenziate sino al livello 7. Il bonus dato da queste impugnature consiste in una forza crescente ogni furia crescente andata a segno sul nemico. Il vantaggio ha una buona percentuale di attivazione.

  • Potenziamento 1: questo item non ha prezzo al primo stadio proprio perché viene trovato durante la storia
  • Potenziamento 2: il secondo stadio potrà essere raggiunto con 20000 unità di argento e 10 Squame del Serpente del Mondo
  • Potenziamento 3: per il terzo potenziamento invece dovranno essere spese 35000 unità di argento e 20 Squame del Serpente del Mondo

Manico Leggerissimo Della Protezione: questo manico permette di gestire meglio i danni inflitti dai nemici con un ottimo miglioramento delle statistiche difensive. E’ migliorabile sino a livello 7 ma non è acquistabile in Negozio. L’item dovrà essere trovato nella Camera di Tyr. Il beneficio dell’arma è dato dal fatto che possiede una buona probabilità di attivare una barriera protettiva crescente ogni volta che un nemico viene colpito con Furia crescente.

  • Potenziamento 1: per il primo potenziamento poiché si tratta di un oggetto da recuperare non ci sarà alcun costo.
  • Potenziamento 2: il secondo potenziamento invece necessità di 20000 pezzi di argento e 20 Squame del Serpente del mondo.
  • Potenziamento 3: il terzo è il più oneroso con 35000 pezzi d’argento e ben 30 Squame del serpente del mondo.

Lame del Caos

Pomi classe “Leggendario” Lame del Caos

Consideriamo invece ora gli item di grado superiore con un livello di potere classificato come Leggendario:

Manici Esplosivi del Fuoco: questo tipo di manici si concentrano sul miglioramento della statistica fortuna. Possono essere migliorati sino al livello 7, nel quale arrivano a migliorare di ben 14 punti la forza e 22 la caratteristica fortuna. Possono essere trovate sull’Isola della morte, e non sono quindi acquistabili al mercato. Per ogni colpo andato a segno l’item da la possibilità di far scaturire un colpo ad area di tipo fuoco che infligge danno a tutti i nemici attorno.

  • Potenziamento 1: nessun elemento necessario in quanto vengono trovate.
  • Potenziamento 2: sono necessari 20000 pezzi d’argento, 1 elemento di Tizzone Perenne e 10 Squame del Serpente del Mondo.
  • Potenziamento 3: servono 35000 pezzi d’argento, 1 Tizzone Perenne e 20 Squame del Serpente del Mondo.

Manici della Fiamma Maledetta: Sono totalmente volti al miglioramento dell’attacco Runico, non possono essere acquistati ma vengono trovati sulle scogliere del Corvo. Raggiungono il livello 8 con 12 punti di forza e ben 22 punti di attacco runico in più. Per ogni colpo andato a segno c’è qualche possibilità che vengano piazzate della cariche esplosive a 3 secondi di latenza prima dello scoppio.

  • Potenziamento 1: nessun prezzo da pagare in quanto vengono droppate
  • Potenziamento 2: per il secondo stadio servono 35000 pezzi d’argento, 1 Minerale Instabile e 20 Squame del Serpente del Mondo.
  • Potenziamento 3: il terzo stadio prevede una spesa di 70000 pezzi d’argento, 1 Minerale instabile e 30 Squame del Serpente del Mondo.

Manici della Fiamma Dimenticata: Sono i più completi dei tre di tipo leggendario in quanto danno un miglioramento delle statistiche durante l’ultimo step di ben 16 punti forza, 22 punti Vitalità e ben 13 punti fortuna. Sono acquistabili nel Negozio di Muspelheim e possono essere potenziate sino al livello 8. Il vantaggio intrinseco dell’arma è un’aura di fuoco che concede la possibilità per ogni colpo andato a segno di migliorare la forza e ridare una piccola quantità di salute.

  • Potenziamento 1: per l’acquisto servono 10000 pezzi d’argento e 14 Tizzoni Ardenti.
  • Potenziamento 2: il secondo stadio è raggiungibile con 20000 pezzi d’argento, 16 Tizzoni Ardenti e 8 unità di Stemma della Fiamma.
  • Potenziamento 3: il terzo livello dell’Items, il più costoso invece si ha con 70000 mila pezzi d’argento, 30 Tizzoni Argenti, 5 unità di Stemma Superiore della Fiamma e 1 elemento di Stemma di Surtr.

Lame del Caos

Pomi classe “Epico” Lame del Caos

In fine passiamo a trattare i pomi più complessi e potenti che sono quelli di grado Epico.

Manici della Valchiria: sono forse i più votati all’attacco rapido in quanto oltre a donare attacco fisico di 16 unità durante l’ultimo miglioramento, concedono anche 12 unità di attacco runico e ben 18 unità di diminuzione ricarica. Possono essere droppati come bottino di guerra di Rota e migliorati sino al livello 8. Il vantaggio che offrono è un innalzamento di attacco runico e forza, in modo cumulativo per un massimo di 3 volte, quando i colpi vanno a segno.

  • Potenziamento 1: nessun costo iniziale.
  • Potenziamento 2: per il secondo stadio servono 35000 pezzi d’argento e 2 Pezzi di Acciaio Asgardiano.
  • Potenziamento 3: per quanto riguarda invece il terzo  miglioramento serviranno ben 70000 unità di argento e 1 pezzo di Acciaio Asgardiano Perfetto.

Guardia Della Rovina: E’ un Item che attribuisce delle statistiche molto difensive oltre al classico aumento del carattere forza. E’ migliorabile su tre livelli e attribuisce all’ultimo stadio 16 punti di forza 22 unità di Difesa e 12 unità di Vitalità. Non è acquistabile ma deve essere droppato in una camera di Niflheim. Ogni colpo che va a segno può far scaturire l’aumento della statistica debolezza.

  • Potenziamento 1: per il primo potenziamento nessun prezzo, in quanto da trovare.
  • Potenziamento 2: il prezzo per il secondo stadio è di 35000 pezzi d’argento, 2000 Echi Nebbiosi e 5 Frammenti di Lega di Niflheim.
  • Potenziamento 3: il terzo miglioramento si raggiunge con 70000 pezzi d’argento, 2500 Echi Nebbiosi e 3 unità di Trama Brumosa.

La nostra guida sul miglioramento dei pomi delle Lame del Caos termina qui, per altre informazioni potrete consultare tutte le nostre guide su God Of War nella sezione guide di Game Legends!

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...