God of War: la Modalità NG+ è stata molto richiesta dagli utenti

God of War: la Modalità NG+ è stata molto richiesta dagli utenti

il nuovo God of War è stato accolto dal mondo intero in modo incredibilmente positivo. Si tratta di uno dei titoli più amati e giocati su PS4,...

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: la Modalità NG+ è stata molto richiesta dagli utenti

il nuovo God of War è stato accolto dal mondo intero in modo incredibilmente positivo. Si tratta di uno dei titoli più amati e giocati su PS4, esclusiva imperdibile insomma per tutti gli amanti del genere action. Ma è davvero perfetto? Secondo i commenti degli utenti di Reddit, che lo giocano ormai da giorni, sì: tuttavia gli manca ancora qualcosa.

Nonostante l’entusiasmo, nonostante i pareri concordi e sempre positivi, nonostante sia riconosciuto dai giocatori come capolavoro, a God of War manca una modalità New Game Plus (o NG+). Per chi non lo sapesse, si tratta della possibilità di ricominciare il titolo, una volta completato, ad un livello di difficoltà più alto, portando con noi tutto ciò che abbiamo ottenuto, raccolto e sbloccato durante la partita. God of War presenta quattro livelli di difficoltà, l’ultimo dei quali davvero duro, ma non c’è la possibilità di ricominciare il gioco mantenendo i progressi.

Il problema sarebbe appunto proprio questo: la perdita di tutti i bonus raggiunti durante l’avventura. Ricominciare il titolo da zero alla difficoltà più alta sembra essere, a detta di molti utenti, troppo frustrante: si muore in un colpo. In una ipotetica modalità NG+ invece, la sfida sarebbe molto più equilibrata, perché anche il giocatore avrebbe dalla sua parte i vantaggi ottenuti nella partita precedente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...