fbpx

God of War: ecco la modalità foto spiegata da un vero fotografo

Ecco la modalità foto di God of War, esclusiva PlayStation 4 e PS5, spiegata da un vero fotografo in un interessante video pubblicato su YouTube!

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: ecco la modalità foto spiegata da un vero fotografo

Sul Canale YouTube Mir-on-Image è stato pubblicato un interessante video, intitolato “God of War Photo Mode From a Photographer’s View”, nel quale viene spiegata in dettaglio la modalità foto di God of War, vista dagli occhi di un vero fotografo. Il titolo è disponibile dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 (in modalità retrocompatibilità per quanto riguarda la console di nuova generazione targata Sony). Nel caso voleste ambientarvi prima di procedere alla visione del filmato (che vi attende in copertina), vi rimandiamo alla nostra recensione della nuova splendida avventura di Kratos sviluppata da Santa Monica Studio (SIE).

La modalità foto è una delle feature più richieste dai giocatori moderni che amano condividere le loro avventure, immortalando i propri eroi in scatti epici, e God of War non poteva certo fare a meno di un simile contenuto. Tale modalità potrebbe risultare complessa per coloro che non hanno alcuna dimestichezza con il mondo della fotografia digitale, ed è qui che entra in gioco il filmato in oggetto. Il fotografo esamina in dettaglio tutti gli aspetti di questa modalità, analizzando le impostazioni singolarmente e fornendone una descrizione dettagliata. L’autore del filmato si sofferma in particolare su Focal Lenght e F-Stop, meccanismi che determinano l’apertura di una fotocamera reale. Il risultato porta a degli screenshot di God of War di particolare bellezza, che potete constatare voi stessi osservando il filmato riportato in copertina.

God of War narra ancora una volta le vicende di Kratos, che conduce ora la vita di un semplice mortale, lontano dall’ombra degli Déi. Il nostro eroe esplorerà terre sconosciute e mortali pericoli in compagnia di suo figlio, Atreus, all’interno del selvaggio e gelido regno di Midgard, intriso di mitologia norrena ed ispirazione vichinga. I giocatori di tutto il mondo sono in trepidante attesa del secondo capitolo della nuova serie, partita appunto nel 2018 su PlayStation 4. Il nuovo titolo dovrebbe essere Ragnarok e qualche giorno fa sembrava essere stato ufficialmente annunciato da Cory Barlog, ma… si trattava di un pesce d’aprile!

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...