God of War: morto Shad Gaspard, il wrestler che ha interpretato Kratos

God of War: morto Shad Gaspard, il wrestler che ha interpretato Kratos

Il wrestler che ha dato "il corpo" a Kratos in God of War, Shad Gaspard, è purtroppo deceduto mentre faceva surf insieme al figlio.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: morto Shad Gaspard, il wrestler che ha interpretato Kratos

Shad Gaspard, ex lottatore professionista che ha militato anche nella WWE, e stuntman per il ruolo di Kratos in God of War, è deceduto. L’ultima volta che l’atleta è stato visto, si trovava insieme al figlio sulla spiaggia di Venice Beach dove stavano surfando, nonostante la pericolosità dell’oceano. La Count Lifeguard di Los Angeles è riuscita ad intervenire in tempo per salvare almeno il figlio, ma purtroppo il wrestler è stato catturato dalle onde. Quando i bagnini sono riusciti a riportarlo sulla costa era ormai in fin di vita, ed ha chiesto loro di portare in salvo suo figlio.

Shad Gaspard ha fatto squadra con JTG come membro dei Cryme Tyme come lottatore professionista, ma non solo, non era nuovo al mondo del cinema grazie alla partecipazione in film e serie TV, tra le quali annoveriamo Get Hard, The Game e Think Like a Man. Noi videogiocatori lo conosciamo soprattutto per il ruolo di rilievo avuto come stuntman per il reboot del 2018 di God of War: le mosse che vediamo fare a Kratos durante la sua avventura all’interno del regno norreno le dobbiamo proprio a lui. Ma il suo contributo all’interno del titolo di Santa Monica non si è fermato al semplice ruolo di stuntman, ma ha spalleggiato l’attore Christopher Judge per dare vita al “nuovo” Dio della Guerra.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...