fbpx

God Of War: Odino, Thor e la mitologia norrena saranno presenti anche per i prossimi capitoli

Aaron Kaufman si sbilancia sui contenuti che incontreremo nei prossimi anni
  • Games
  • News
  • God Of War: Odino, Thor e la mitologia norrena saranno presenti anche per i prossimi capitoli

Manca sempre meno all’uscita del nuovo titolo di God Of War in esclusiva PS4 prodotto da Santa Monica Studio. Anche se il gioco deve ancora uscire, già si sta parlando del futuro della sagaç ce ne parla il Senior Community Strategist di Sony Santa MonicaAaron Kaufman, che ha svelato in un’intervista quali saranno i programmi futuri del team per la famosa serie con Kratos protagonista. Prima di proseguire, vi avvisiamo che ciò che Kaufman dice nell’intervista potrebbe contenere spoiler riguardo i personaggi, perciò se non volete alcun tipo di anticipazione vi consigliamo di sospendere la lettura.

Come riporta Playstation LifeStyle, il nuovo capitolo di God Of War sarà un punto di partenza per le nuove avventure di Kratos e la mitologia norrena, che verrà ulteriormente esplorata e approfondita nei futuri capitoli, così ci conferma Aaron Kaufman. Inoltre, Kaufman ha spiegato che il figlio di Kratos, Atreus, non sarà soltanto un personaggio di passaggio, ma il rapporto padre-figlio avrà un ruolo molto importante in questo capitolo e anche nei futuri.

Cogliamo l’occasione per indicarvi la nostra anteprima del gioco e per ricordarvi che God Of War sarà lanciato il 20 aprile in esclusiva Playstation4.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...